Vai al contenuto

Cuori Smarriti - Penelope- cyberspazio - Sistema Municipale


Mezzanotte

Messaggio consigliato

illeoneaddormentato.jpg

Quando gli algoritmi di Ihara-Grubb ridefiniscono visivamente lo spazio virtuale direttamente nel tuo cervello ti ritrovi davanti ai grandi leoni di granito del Sistema Municipale.

Il catasto è un vero colabrodo perché le corporazioni sono in guerra con il consiglio municipale (il nuovo sindaco sta dimostrando di non essere la marionetta che loro hanno messo al potere) che quindi ha problemi di bilancio.

Il suo livello di sicurezza è 1, ma almeno usano un buon protocollo criptato, cosa che ti rende impossibile lo spoofing.

Devi scegliere fra exploit e forza bruta per entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Visto che non lo hai fatto ho tirato io per te.

Editato: mi ero dimenticato di aggiungere la tua INT!

Troppo facile.

I leoni rimangono al loro posto, a fissarti con i loro occhi vuoti.

Le porte del Municipio si spalancano di fronte a te. Gli altri naviganti non voltano neppure. Hai acquisito lo status di coperto.

Il difficile però viene ora. Estrarre informazioni dal catasto può essere un incubo.

Se vuoi rimanere invisibile dovrai cercare le informazioni da sola navigando a "vista" fra le directory (tiro int+d10 visto che non hai biblioteconomia), altrimenti puoi usare il servizio di interrogazione che non richiede tiri ma lascerà qualche traccia nel sistema.

(Niente che tu non possa ripulire dopo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fornendo il numero civico riesci ad ottenere la mappa abbastanza facilmente.

Il locale ha un piano solo. Oltre all'entrata principale c'è una seconda entrata sul retro che da sulle cucine e una uscita di sicurezza sulla sala principale. Inoltre c'è un ampio seminterrato a cui sembra si acceda solo mediante una scala interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...