Vai al contenuto

[Vitruvians] Segnalazioni GdR


Nickleby

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

i Viruvians sul loro sito presentano diverse ambientazioni gdr free:Creepy Doctors, in cui una Londra del Novecento è invasa da vampiri, robot, insetti giganti (!) e altri mostri del cinema classico; Hostiles, in cui dovete combattere contro un'infinità di zombie in una Terra distrutta, e Prismville, dove USA e URSS hanno demolito la Terra con i loro bombardamenti atomici, creando mutati e città di disperati.

Cosa ne pensate? Quali sono gli altri generi gdr che vorreste vedere come ambientazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ancora sangue, inseguimenti e battaglie per i T-Rev!

I poveri umani e alieni al servizio del misterioso Migliore, presentati in T-Rev e protagonisti del prossimo gdr T-Revolution , escono dal gioco di ruolo per entrare nei fumetti!

I Vitruvians, infatti, hanno avviato la produzione di storie a fumetti dei protagonisti di questa fantascientifica ambientazione: oltre alle missioni giocabili e agli spunti di missioni che trovi sul sito , ora puoi anche divertirti leggendo le improbabili avventure di questi sfortunati soldati spazio-temporali.

In questa storia, Best and Dead , i T-Rev devono sopravvivere in un’astronave piena di necromacchine abbastanza a lungo da compiere la missione assegnata…

Sul sito trovi inoltre anche altro materiale per rendere le tue sedute di gioco sempre originali e appassionanti.

The Vitruvians, l'origine della fantasia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

“L'Insonne-ambientazione gdr” è la trasposizione in gioco di ruolo del celebre fumetto “L'Insonne” creato da Giuseppe Di Bernardo e Andrea J. Polidori.

Con questo modulo http://www.gdrvitruvians.com/downloads/view.download/9/88.html

puoi creare le tue avventure nell'intrigante mondo de L'Insonne, facendo interagire i tuoi personaggi con presenti nel fumetto, tra cui la coraggiosa Desdemona, l'insonne speaker che racconta i retroscena della storia italiana che nessuno conosce.

Puoi allearti o combattere la Loggia Nera o la Fratellanza, due organizzazioni segrete che combattono per il potere, e darti alla ricerca di manufatti potenti e misteriosi, forse anche magici, che nelle mani sbagliate non poterebbero nulla di buono...

All'interno del modulo, liberamente scaricabile, trovi le statistiche dei personaggi del fumetto scritte secondo il sistema di regole gdr Hyper Actions, http://www.gdrvitruvians.com/hyper-actions.html

creato dal gruppo Vitruvians, http://www.gdrvitruvians.com/ lo stesso che ha realizzato questo modulo: se preferisci invece utilizzare un altro regolamento, ti basterà ignorarle o convertirle secondo un altro sistema.

The Vitruvians, l'origine della fantasia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Hai bisogno di un sistema di regole per i gdr d'azione, dinamico e dalla grande libertà di interpretazione?Se ancora non l'hai trovato, puoi provare Hyper Actions!

La nuova demo giocabile gratuita della versione definitiva del manuale, completamente rinnovata, è ora a tua disposizione Regole approfondite corredate di pratici schemi ed esempi, una accattivante veste grafica, decine di illustrazioni, intriganti dossier segreti e utili suggerimenti per il master rendono Hyper Actions il sistema di regole ideale per il gioco di ruolo d'azione.

Se hai suggerimenti da fornirci o errori da segnalarci non esitare, ci aiuti solo a migliorare questa versione: inoltre, coloro che ci foniranno validi aiuti, verranno ringraziati sia sul sito dei Vitruvians che nella versione commerciale del manuale, in vendita tra qualche settimana.

The Vitruvians, l'origine della fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vuoi il divertimento? Vuoi l’adrenalina? Allora vuoi … Hyper Actions!

Finalmente puoi immergerti nella pura azione grazie a Hyper Actions, il manuale gdr che ti offre un sistema di regole flessibile, corredato di pratici schemi ed esempi e accompagnato da una accattivante veste grafica e da decine di illustrazioni.

Nelle 220 pagine di HA trovi circa 300 caratteri tra qualità, manovre di arti marziali e doti soprananturali,armi e veicoli di ogni genere, intriganti dossier sulla storia segreta del mondo, utili suggerimenti per i Master, approfondimenti sulle ambientazioni d’azione, png già caratterizzati per le tue avventure e Cybio, l’anteprima della futura ambientazione multigenere Cybio Wars.

HA è disponibile in versione cartacea e digitale, puoi scegliere così quella che preferisci per dare vita a sedute di gioco sempre dinamiche, adrenaliniche e coinvolgenti.

Dal sito http://www.gdrvitruvians.com puoi scaricare inoltre gratuitamente ogni mese avventure complete, nuove ambientazioni, png per le tue storie, caratteri extra e tanti altri contenuti inediti aggiuntivi che rendono Hyper Actions sempre più utile e aggiornato.

Se hai osservazioni o suggerimenti da proporci non esitare, sarai ringraziato in un’apposita sezione del sito.

The Vitruvians, l’origine della fantasia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E' con grande gioia che i Vitruvians annunciano la nascita del Vitruverso, una community in cui gli amanti dei giochi di ruolo possono dare libero sfogo alla propria creatività. In che modo?

Coloro che vogliono realizzare una intrigante avventura gdr, un personaggio, un adattamento di una storia per giochi di ruolo o una piccola ambientazione possono chiedere l'appoggio del team per completarla e pubblicarla sul sito del gruppo.

E' possibile ora diventare playtester ufficiali dell'ultima versione di Hyper Actions per conoscere tutti i segreti dell'adrenalinico sistema di regole.

Grazie alla comoda Vitruzine, si è aggiornati sui contenuti free prodotti, utili per campagne di gioco divertenti, dinamiche e originali.

Non solo! Chi ama il gioco, può mettersi in gioco: comincia il concorso Vitruvians, in cui tutti possono selezionare le migliori immagini d'azione postate dai concorrenti, e i vincitori hanno l'occasione di pubblicare una presentazione di sé sul sito.

A voi l'azione!

The Vitruvians, l'origine della fantasia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

i Vitruvians sono lieti di presentare la nuova versione dell'ambientazione gdr free Hostiles, un survival horror che ti permette di realizzare avventure adrenaliniche, ora arricchita con ulteriori temibili creature e con una veste grafica ancora più pratica e piacevole.

In questo gioco puoi combattere numerosi tipi di morti viventi, ispirati ai maggiori successi videoludici e cinematografici degli ultimi anni, per tentare di salvare un'umanità ormai ridotta allo sbando da diventare il pranzo delle fameliche creature.

Se vuoi, puoi aiutarci a migliorare fornendoci utili suggerimenti e spunti per rendere l'ambientazione ancora più utile per te.

The Vitruvians, l'origine della fantasia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,

sul sito dei Vitruvians trovate inediti personaggi e mostri gdr free, presentati in un nuovo formato che vi guida step-to-step fino alla creazione del character e che vi permette quindi di personalizzarli in base alle vostre esigenze. In fondo a ogni articolo c'è un esempio di un personaggio già pronto, completo di statistiche per Hyper Actions.

Ecco un esempio di un criminale pulp e di un mostro zombie postapocalittico.

C'è qualche tipologia di png in particolare di cui avete bisogno? Cambiereste qualcosa nel procedimento di creazione? ogni opinione è preziosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...