Vai al contenuto

Tempesta di Magia, la nuova espansione di Warhammer


Morvelion

Messaggio consigliato

ciao ragazzi come forse avrete sentito luglio sarà il mese di una nuova espansione di warhammer, Tempesta di magia! sono un pò elettrizzato sopratutto perchè usciranno un sacco di creature diverse ovvvero mostri multicomponente di plastica oltre che elementi scenici e nuovi maghi (tra cui spero uno per gli elfi silvani). bando alla ciance, ecco cosa scrive la GW (riassunto nelle parole salienti):

Spoiler:  
Tempesta di Magia, l'ultima e più grande Espansione di Warhammer, il Gioco delle Battaglie Fantasy. In uscita a luglio 2011, essa descrive cosa accade quando giganteschi vortici magici oscurano le terre; la magia diventa molto più potente e dà accesso a un'intera gamma di incantesimi Cataclisma, in grado di rovesciare sul nemico una devastazione inaudita. Fulcrum Arcani sorgono dal terreno, agendo da punti focali per le turbinanti energie che pervadono una battaglia a Tempesta di Magia e cambiando il modo in cui un tavolo di Warhammer appare e interagisce con gli eserciti. Si tratta di aspetti fondamentali per le tue nuove partite: per permetterti di lanciarti in scontri di proporzioni apocalittiche uscirà una nuova gamma di Maghi e di elementi scenici Citadel.

Inoltre ci sono i mostri. Quando i Venti della Magia soffiano con tale impeto, le creature infernali di tutto il mondo si spingono verso la tempesta, strisciando dalle profondità dei cunicoli o emergendo dalle tane montane.La nuova Espansione ti consente di utilizzare un sacco di creature diverse, per cui è in arrivo tutta una schiera di nuovi mostruosi kit di plastica.

Inoltre per mettere ancora più pepe nella discussione ecco due immagini di quello che ci aspetta:

post-8860-14347050662982_thumb.jpg

Secondo voi cosa sono? per me si tratta di una chimera e di una manticora :P

post-8860-14347050662632_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

so che forse è un utopia, ma io spero che escano o un mago per ogni esercito (difficile, ma un uomo può sempre sognare) oppure dei maghi generici per ognuno dei venti della magia. Sono curioso di vedere anche quanti mostri nuovi usciranno e quali eserciti li possono assoldare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riporto in auge questa discussione perchè tempesta di magia è alle porte, per chi non ne sa nulla l'invito ad andare qui:http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=17100003a

per chi invece ha gia fra le mani una copia di white dwarf sa già di cosa parlo! finalmete una espansione per Warhmmer, e che espansione! quei furbetti della GW se la sono inventata proprio bene:mrgreen:

con tempesta della magia puoi infatti assoldare mostri, maghi e unità appartenenti a un diverso esercito, davvero utile per avere finalmente in collezione quelle unità che magari ci piacciono tanto ma per cui non abbiamo interesse a iniziare l'esercito relativo.

Ma arriviamo al punto saliente della discussione! avete visto che roba i nuovi mostri?! il drago nero è eccezzionale lo prenderò e lo modificherò a tema silvano!:lol: mia anche la coccatrice che se almeno il nome fa ridere, la miniatura proprio no

post-8860-14347050721845_thumb.jpg

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno sono stato accontentato hanno fatto il sommo sacerdote

io in parte, non hanno fatto nessuna minia (per ora) per gli elfi silvani ma il drago nero e l'incantatrice sono troppo belli per non prenderli, e quindi verranno modificati attentamente per rientrare nelle file degli Asrai;)

Il problema è che sta uscendo troppa roba bella per prenderla tutta in una volta, il mese prossimo infatti vede l'uscita di un mostro specifico per i conti vampiro ed è ppossibile che col tempo buttino fuori qualche mostro o mago specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gigante zombie.

In effetti i khemri hanno necrosfingi, giganti di ossa, scorpioni delle sabbie... Sul lato mostri sono messi molto meglio dei conti... Vabbè, staremo a vedere, spero qualcosa di contorto e perverso come solo un negromante può pensare!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sarà molto probabilmente un golem di carne, almeno a quanto dice warseer. Non sono sicuro della taglia del mostro però (i.e dimensioni basetta)

Ah beh, avevo fatto delle regole a parte proprio per un golem di carne ed era piuttosto divertente! Vediamo un pò cosa ne esce...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Coccatrice per esempio la può prendere qualsiasi esercito? Cioè TUTTE le nuove uscite di Tempesta di Magia possono essere introdotte in qualsiasi esercito?

Si tramite le pergamene di costrizione qualsiasi mago o forgiarune può evocare un mostro ( si anche i nani ;)) inoltre si possono montare i kit del drago nero e della manticora senza cavaliere, in modo da rappresentare questi due mostri evocabili, per qunto rigurda i draghi poi saranno suddivisi in tipologie come nella 5° edizione (es: draghi rossi, verdi ecc.. ed ognuno di essi ha il proprio soffio distintivo).

Sono stati rimessi sul mercato anche dei vecchi "amici" come il veritiero (della campagna di albione) e l'emmissario oscuro che sono due maghi che possono essere presi da qualsiasi esercito (si anche dai nani ;))

Ah beh, avevo fatto delle regole a parte proprio per un golem di carne ed era piuttosto divertente! Vediamo un pò cosa ne esce...

Eh ehe per quello bisognerà attendere agosto, sempre che si riesca a superare il caldo afoso delle città :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Morvelion;997930Eh ehe per quello bisognerà attendere agosto' date=' sempre che si riesca a superare il caldo afoso delle città :P[/quote']

Eh dovremmo sopravvivere non solo al caldo, ma anche a: lavoro, fidanzate isteriche, cavilli universitari... E' strano che, quanto più cresco, tanto più odio l'estate e apprezzo l'inverno... Vabbè svarioni miei a parte, sn molto curioso per i nanetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh dovremmo sopravvivere non solo al caldo, ma anche a:lavoro, fidanzate isteriche

Lasciamo stare va, un accoppiata letale:lol:

Pittosto per i nani diventerà interesante, sai è un esercito che da un paio di mesi (a fasi alterne) sta attirando la mia attenzione. Sarà per l'idea di vasti gruppi di fanteria in ranghi ma adesso con l'opzione di tempesta di magia si potrànno aggiungere anche grandi aquile e draghi su cui è interesante costruirci su un armata a tema montano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...