Tenente Eric Galli Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Che schema colore vi piace di più tra questi? I vostri pareri mi potrebbero aiutare a decidere lo schema di colore e il capitolo/legione. Votate sia per Space Marine che per gli SMC... Space marine: Salamandre Corvi sanguinari (immagine pessima) SMC: Legione Alfa Legione Nera La Purga Attendo le vostre risposte. PS: il modello della legione Alfa è simbolico xD non mi riuscirebbe mai dipingere quelle scaglie sulla corazza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
max the blck templar Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 senza dubbio salamandre; poi o la purga o la legione alfa ,, ma opto più per la seconda citata (alfa legion) Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordZuzzamundi Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Salamandre all the life! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maldazar Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 senza dubbio salamandre; poi o la purga o la legione alfa ,, ma opto più per la seconda citata (alfa legion) [intolerant mode On] Gente, perchè mischiate italiano e inglese a muzzo? O "Legione Alfa" (italiano) o "Alpha Legion" (inglese), non "alfa legion". In italiano la effe si scrive "f", in inglese si scrive "ph", nella stragrande maggioranza dei casi. Poi ci dicono che siamo dei caproni... [intolerant mode Off] Che schema colore vi piace di più tra questi? I vostri pareri mi potrebbero aiutare a decidere lo schema di colore e il capitolo/legione. Votate sia per Space Marine che per gli SMC... Ma non ci devi giocare te? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tenente Eric Galli Posted April 12, 2011 Author Report Share Posted April 12, 2011 vabbè è che non so decidermi xP Io per ora propendo per la coppia Salamandre-Purga, perchè senza le scagliette secondo me l'alpha non rende come dovrebbe, seppur resti bella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts