Vai al contenuto

avventure e giocatore pazzoide help


Messaggio consigliato

allora prima cosa mi piacerebbe sapere dei nomi di alcune avventure da primo livello.. l'avventura è già fatta ma il dm è un po inesperto e mi ha chiesto di informarmi... secondo punto: un giocatore pazzoide :D in poche parole vorrebbe fondere insieme uno schuriken e uno spadone a due mani, quindi verrebbe fuori uno spadone a 2 mani con 4 lame a croce e lui vorrebbe lanciarlo oppure usarlo a corpo a corpo facendo 4 danni alla volta... LA COSA MI SEMBRA IMPOSSIBILE, io gli ho detto che non è possibile il dm gli ha detto di no però in effetti lui mi ha fatto notare che non ci sono regole contro questo, in effetti io sono il più "esperto" del gruppo e non ho mai letto regole contrarie a tutto ciò quindi chiedo a voi se questo è possibile... se avete regole contrarie se per favore mi dite pagina e manuale dove si trovano così gliele faccio leggere e lo convinco :-) partiamo dal livello uno quindi ho provatoa spiegarli che era troppo potente ma lui ha usato il bg come se quest'arma fosse un regalo del nonno... HELP

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

allora prima cosa mi piacerebbe sapere dei nomi di alcune avventure da primo livello.. l'avventura è già fatta ma il dm è un po inesperto e mi ha chiesto di informarmi... secondo punto: un giocatore pazzoide :D in poche parole vorrebbe fondere insieme uno schuriken e uno spadone a due mani, quindi verrebbe fuori uno spadone a 2 mani con 4 lame a croce e lui vorrebbe lanciarlo oppure usarlo a corpo a corpo facendo 4 danni alla volta... LA COSA MI SEMBRA IMPOSSIBILE, io gli ho detto che non è possibile il dm gli ha detto di no però in effetti lui mi ha fatto notare che non ci sono regole contro questo, in effetti io sono il più "esperto" del gruppo e non ho mai letto regole contrarie a tutto ciò quindi chiedo a voi se questo è possibile... se avete regole contrarie se per favore mi dite pagina e manuale dove si trovano così gliele faccio leggere e lo convinco :-) partiamo dal livello uno quindi ho provatoa spiegarli che era troppo potente ma lui ha usato il bg come se quest'arma fosse un regalo del nonno... HELP

Le armi sono quelle dei vari manuali e bona lè, l'arma che vuole lui non esiste. Al massimo si potrebbe pensare a una spada bastarda dalla forma particolare. Per il lancio mi pare che ci sia una cammino leggendario di una qualche classe per poter lanciare le armi normali, le armi non da lancio non si possono lanciare. Minimo minimo comunque 2 talenti li dovrebbe spendere, creati poi ad hoc e poi comunque 4 attacchi non li fa mica

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto quello che non è scritto...c'è il master!

Mi pare che in tal senso si sia già espresso negando decisamente quindi il giocatore dovrebbe accettarlo punto.

Se si potesse fare un arma "su misura" allora io ne voglio una a forma di idra a 12 teste e così faccio 12 attacchi...mi sembra un pò pretenziosa la richiesta no?:)

é giusto lasciare libera l'immaginazione e la creatività dei giocatori ma sempre nel rispetto delle regole e tenendo conto dell'equilibrio del gioco, che è un caposaldo di questa edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

é giusto lasciare libera l'immaginazione e la creatività dei giocatori ma sempre nel rispetto delle regole e tenendo conto dell'equilibrio del gioco, che è un caposaldo di questa edizione.

cosa che gli ho ripetuto più e più volte :) lui miha detto di chiedere anche nel forum e ora sono sicuro si deciderà a calmare questa malsana idea ;) altrimenti io come monaco mi faccio questi lacci di piombo che aggiungono 1d8 ad ogni danno :D no scherzo XD

comunque qualcuno mi risponde anche alla prima domanda.. i nomi di alcune avventure da primi livelli

Nota - %2$s Kolter ti ricordo che i doppi post sono vietati.

Questa volta ho unito io i topic, ma ricorda in futuro di usare il tasto Modifica.

Crisc

ok scusa crisc è che ogni tanto il mio internet fa le biffe e ne scrivo 2 comunque cercherò di stare più attento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...