Vai al contenuto

Dubbio su potere "Aspetto di armonia elevata" del Psicombattente


decio

Messaggio consigliato

Il potere nella sezione effetto riporta:

Effetto: il personaggio può usare un impulso curativo. Poi assume l'aspetto di armonia elevata fino alla fine dell'incontro. Finchè resta in questo aspetto, può usare il seguente aumento coi suoi poteri d'attacco a volontà da psicombattente che sono aumentabili. Questo aumento è cumulativo agli effetti che un potere a volontà potrebbe già avere e non si sostituisce a essi.

Aumento 1

Effetto: Il personaggio ottiene un ammontare di punti ferita temporanei pari a 5 + il suo modificatore di Saggezza. Inoltre, sceglie una singola creatura colpita dall'attacco a volontà. Quella creatura subisce danni extra pori al modificatore di Saggezza del personaggio.

Il dubbio mio è:

- l'aumento si SOMMA a un qualsiasi aumento 1 (o di costo qualsiasi) in modo tale che i due effetti avvengano insieme sempre a costo 1

OPPURE

- questo aumento è selezionabile oltre a uno qualsiasi di quelli del potere in modo tale che pagando 1 si ottiene il potere base più questo effetto ????

Grazie a chi mi saprà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Poniamo il caso che lo psicombattente utilizzi forza del toro dopo aver usufruito di aspetto di armonia elevata, in pratica potrà applicare a forza del toro uno dei due aumenti base del potere, oppure l'aumento conferito dall'uso del potere giornaliero.

E' giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, come già detto gli aumenti non sono cumulabili tra loro mai.

Semplicemente hai un'opzione extra, al costo di 1 pp puoi usare o l'aumento di Aspetto dell'Armonia Elevata o il normale aumento dei poteri a volontà posseduti dal personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...