Vai al contenuto

palle di fuoco contemporanee


simone_pg

Messaggio consigliato

Secondo voi: immaginate un PG contro due PNG maghi. I due PNG maghi preparano l'azione per lanciare contemporaneamente due palle di fuoco contro il PG nello stesso momento. Il PG viene quindi preso da due palle di fuoco che vanno contro di lui e quindi lo schiacciano tra di loro esplodendo.

Una situazione del genere io la gestirei con delle varianti, per esempio:

- +4 alla CD sul tiro dei riflessi

Cosa proponete?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

però se proprio vuoi uscire dagli schemi potresti considerare la seconda palla di fuoco come "aiutare"... per cui il nemico si becca 1 palla di fuoco con un malus di -2

Che vuol dire? :sorry:

Se è quel che penso, fa schifo (;-)). Molto meglio due palle di fuoco con TS per dimezzare, cosa che mi permette di avere come minimo una palla di fuoco massimizzata*, piuttosto che una sola palla di fuoco (che comunque utilizza due slot) con uno schifido malus di -2 al TS per resistere.

*sragiono e do per assunto che si facciano solo dei sei sui dadi dei danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire? :sorry:

Se è quel che penso, fa schifo (;-)). Molto meglio due palle di fuoco con TS per dimezzare, cosa che mi permette di avere come minimo una palla di fuoco massimizzata*, piuttosto che una sola palla di fuoco (che comunque utilizza due slot) con uno schifido malus di -2 al TS per resistere.

*sragiono e do per assunto che si facciano solo dei sei sui dadi dei danni

concordo pienamente!

non volevo dire che sia "meglio".... ma semplicemente paragonarlo ad aiutare in combattimento, che fa altrettanto schifo... io personalmente non l'ho mai visto fare, ma in casi disperati potrebbe rivelarsi utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...