Vai al contenuto

Il ritorno dei Re dei Sepolcri


Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Raga ma la sfinge quant'è bella?

Molto, però mi fanno abbastanza schifo le armi che le hanno dato... quelle lame attaccate agli avambracci non ci stanno troppo con lo stile generale dell'esercito.

Dovrei dare un occhio allo sprue per veder se è possibile una modifica per un dreadknight da panico...

Come vorresti modificarlo?

Sinceramente, non vedo come possa incastrasi una sfinge ricca di dettagli chiaramente egizi con un esercito pieno di =I= ed equipaggiato in stile puramente gotico occidentale.

Io sicuramente cannibalizzerò dei pezzi per la mia stirpe dei mille pre-eresia :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi fanno abbastanza schifo le armi che le hanno dato... quelle lame attaccate agli avambracci non ci stanno troppo con lo stile generale dell'esercito.

Perfettamente d'accordo però bisogna ammettere che la sfinge da guerra con la portantina di scheletri è un'idea azzeccata, poi con l'opzione che può diventare la cavalcatura del prinicipe del sepolcro diventerà un pezzo centrale molto utilizzato.

Ad ogni modo la Gw sta davvero alzando il tiro con gli ultimi Army book e questo non so se mi piace poi così tanto. Chissa quale army book verrà dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Come ha detto morvelion stanno calcando troppo la mano sulle caratteristiche...una cosa con re 8 è impossibile da buttare giù... Persino gli stegadonti antichi e l'abominio degli skaven fanno fatica a buttare giù una sfinge...speriamo che almeno valga la regola dei non morti che toglie ferite in base alla risoluzione del combattimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

il necronstalker era disponibile già da un po di mesi, inoltre è da apocalisse, anche se la forgeworld distribuisce le regole sperimentali. Ciò non significa che li rifaranno, se è per questo in questi mesi sono usciti varie robe degli eldar (tra cui un titano da 2500 punti e dei veicoli a-grav cacciatitani, grossi come case), e per gli space marine hanno fatto il caestus ram, con un multi-melta inaudito che ti sprinta di 30"....

sono solo voci di corridoio...

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio ragazzi agli off topic :P

dopo i re dei sepocri ci sarà la seconda ondata di eldar oscuri (giugno) e a luglio l'espansione di warhammer: tempesta di magia.

speriamo che almeno valga la regola dei non morti che toglie ferite in base alla risoluzione del combattimento...

si quella dovrebbe rimanere invariata. Come la regola che se perdi lo Ierofante o il liche l'armata si sgretola (perdono ma non ricordo con precisione questa regola).

ad ogni modo le miniature sono molto dettagliate e ovvimante di altissima qulità, ma un pezzo che proprio non sopporto sono i cavalieri della necropoli, per me potevano inventarsi qualcos'altro al posto degli scheletri in arcione ai serpenti.. ma i gusti son gusti.

Mi aspettavo anche il ritorno delle mummie (per chi come me ha conoscenze della 5°edizione sa di cosa parlo) ma a quanto pare la GW ha puntato tutto sui costrutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo le miniature sono molto dettagliate e ovvimante di altissima qulità, ma un pezzo che proprio non sopporto sono i cavalieri della necropoli, per me potevano inventarsi qualcos'altro al posto degli scheletri in arcione ai serpenti.. ma i gusti son gusti

I centauri-serpentoidi non sono per niente male (non gli scheletri in arcione, i serpentoni con le mani).

Hanno solo il testone un pò grosso, forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi mi spiega in cosa consisterebbe questa espansione Tempesta di magia? Ho visto il sito e tutto, ma non ho ancora capito bene...

Dovrebbe essere un espansione tipo apocalisse del 40K, infatti potenzieranno gli incantesimi e sarà possibile schierare dei mostri, inoltre usciranno nuovi modelli dei maghi (su questo non si sa ancora molto, ma io spero che rifacciano almeno un mago degli elfi silvani :P). Ne discuteremo meglio in un altro topic comunque.

I centauri-serpentoidi non sono per niente male (non gli scheletri in arcione, i serpentoni con le mani).

Hanno solo il testone un pò grosso, forse...

Si quelli che intendi tu si chiamano cacciatori della necropoli e credo che siano ben proporzionati, ad ogni modo sono spaventosi, entrambe le unità montano la basetta grande (quelle dei mostri, tipo stegadonte per intenderci) ed hanno regole temibili: i cavalieri della necropoli hanno gli attecchi venefici e il colpo mortale mentre i cacciatori hanno lo sguardo disseccante (test disciplina se canni modello ucciso ma di quest ultima non sono sicuro, potrebbe essere test iniziativa) e gli attacchi venefici pure loro.

EDIT: i cacciatori dei sepolcri hanno pure l'abilità di emergere in qualsiasi punto del campo (come gli scorpioni del deserto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...