Vai al contenuto

Mazzo Elfi/Eldrazi


Messaggio consigliato

Salve :-)

Mi è venuta in mente un'idea per un mazzo che sfrutti la potenza dei mucconi (Eldrazi e Idra di Khalni) calati il più velocemente possibile grazie alla velocità elfica.

Teoricamente di terzo già potrei avere un mega Eldrazi in gioco, e di quarto dovrei, di conseguenza, aver vinto :P. Vi chiedevo consiglio su come migliorarlo e, soprattutto, di dirmi qualche carta verde che dia velo (assolutamente fondamentale per tutelarmi le arcidruide prima e i mucconi poi). Comunque, per ora l'abbozzo di mazzo è questo.

Creature:

4 Arbor elf

4 Nettle sentinel

4 Llanowar elves

4 Heritage druid

4 Elvish archdruid

4 Voce arborea di Joraga

2 Araldo elfico

3 Regal force

1 Emrakul, lo strazio eterno

1 Kozilek, macellaio della verità

1 Ulamog, il cerchio infinito

2 Ulamog’s Crasher

4 Idra di Khalni

Magie:

4 Elvish promenade

Terre:

2 Eye of Hugin

16 Forest

Tot: 60 carte

Il mazzo è Ext e il budget, essendo per ora solo un progetto teorico, illimitato.

Fatemi sapere che ne pensate ^^.

Link al commento
Condividi su altri siti


se usi gli elfi e vuoi tanto mana.. ti consiglio le sacerdotesse di titania, garruk, ranger di quirion e tane di boscocavo sempre per stappare le priest e le creature che danno mana.. ti posso assicurare che un mio amico usa queste carte asieme anche ad elfi di quirion e gioca gli eldrazi anche al secondo / terzo turno e quando a quel turno ti scende emrakul non c' è trippa per gatti.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

scusatemi se posto in una discussione tanto vecchia ma visto che già c'era non vale la pena aprirne un'altra.

Vorrei farmi un mazzo nuovo, quello che ho è totalmente diverso ma mi piaceva l'idea degli eldrazi con gli elfi...dato che non sapevo da dove iniziare ho iniziato a cercare qualche lista e ne ho trovata una che mi piace, potreste darmi una mano a migliorarla??

Gioco for fun, ma postatemi tutte le carte che volete(se costano troppo me la vedo io per la sostituzione)!

Terre 18

7x foresta

4x culla di gea

2x tempio eldrazi

1x torre di urza

2x urza’s mine

2x urza’s power plant

CREATURE 31

4x uccello del paradiso

4x elfi di lanowar

4x pifferaio elfico

4x bastione troppo cresciuto

2x voce arborea di joraga

4x idra di khalni

1x emrakul, lo strazio eterno

1x kozilek, macellaio della verità

2x ciò che tradisce

2x spianasentieri di ulamog

2x progenitore di ulamog

1x ulamog, il cerchio infinito

STREGONERIE 7

4x coltivare

4x zanne e unghie

3x tutto è polvere

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

io toglierei i 2x di spianasentieri di ulamog e progenitore di ulamog per una copia in piu degli eldrazi piu grossi per averceli su quanto prima.. piu che le terre di urza userei invece i 12 post ovvero 4x Torre delle Nubi, 4x Avamposto Scintillante, 4x Vesuva (non è un post ma copia gli altri cosi arrivi a 12) soprattutto copiando tante volte la torre delle nubi.. 4x di culla mi sembra eccessivo essendo poi anche leggendario meglio 2x e magari una Crop Rotation nel mazzo.. poi punterei piu ad usare tutti elfettini tipo al posto degli uccelli ci metti i Fyndhorn Elves ed anche le Priest of Titania per avere tanto mana verde dagli elfi.. in piu anche 2 quirion ranger per stappare e ritappare le priest quindi altro mana..

queste sono un po di idee che mi vengono cosi al volo spero ti siano utili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera, sono nuovo del forum! Piacere di conoscervi! Già che ci sono, vi chiederei una lista per un mazzo Eldrazi, non importa di quale colore, basta che sia complesso da usare e coinvolgente!

Morphling prima diceva di mettere quelle 12 terre, ma al posto di quali? Perchè quel mazzo non mi sembra male come costruzione quindi mi ci ispirerei volentieri!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che pifferaio elfico ed idra di khalni metterei altri acceleratori o peschini o scrematerre.. cioè dal mio punto di vista se giochi zanne e unghie non usi anche il pifferaio perchè io punterei o a giocare 2 eldrazi con quello o a giocarne uno di mana ed usare cosi l' effetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...