Vai al contenuto

maxare intrattenere


Messaggio consigliato

dunque la domanda è alquanto inusuale ma la situazione è questa

ho un bardo al settimo livello catfolk devo ancora prender l'ultimo talento e devo maxare il più possibile intrattenere "suonare" quindi perfavore scatenatevi oggetti magici, talenti e magie (castate anche da liste divine) niente livelli di altre classi

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se sei buono c'è il talento bacio della ninfa sul libro delle imprese eroiche:

- +1 pa a livello

- +2 alle prove di abilità basate sul carisma

- +1 ts contro magie (mi pare)

è il must di ogni bardo!

Altrimenti c'è abilità focalizzata [intrattenere], inoltre ti conviene procurarti lo strumento perfetto per avere un'ulteriore +1 alla prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

creare un oggetto che ti dia +X ad intrattenere, con costi crescenti a seconda del bonus, oppure anche un diadema della persuasione normale va bene. mezzi magici per alzare il carisma(mantello del carisma +X, Splendore dell'Aquila, Tomo dell'influenza e del comando +X)

altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intrattenitore Versatile dal Perfetto Avventuriero: ti permette avere gratuitamente gradi in più di una tipologia di Intrattenere, oltre ad offrirti un bonus untyped di +2 quando esegui la prova usandone due contemporaneamente.

Occhio che i bonus di Splendore dell'Aquila e del Mantello del Carisma non sono cumulabili, in quanto entrambi di tipo "potenziamento"

C'è anche la Vest of Legends (DMGII) che mentre indossata ti fornisce un bonus di competenza di +5 alle prove di Diplomazia ed Intrattenere, oltra a trattarti come bardo di 5 livelli superiore per il fine di determinare gli effetti della musica bardica. Costo 16k

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per quanto riguarda i talenti il DM è rigido niente bacio della ningfa dato che non rientra nel mio bg gli oggetti posso usare solo quelli esistenti non posso creane di non presenti sul manuale

ad ora la mia situazione è questa

gradi 10

caratteristica 6 (slot mantello libero grazie alla cintura dell'eccelenza)

liuto perfetto 2

abilità foc. 3

diadema persuasione 3

improvvisazione 3

intuizione divina 14 (castata da un chierico del 9°)

aiuto+ 3 (il bado che mi aiuta ha l'amuleto del lavoro di squadra)

mantello del drago 2

droga 1

quindi per ora ho un totale di 47 da aggiungere al tiro del dado e un talento da prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Intrattenitore versatile. Puoi usare il grado massimo di un abilità intrattenere in altri intrattenere, e puoi combinarne più d'una per avere un +2 alla prova (mi pare).

E' sul perfetto avventuriero.

Esatto, ne alzi in pratica uno e ne guadagni altri a grado massimo pari al tuo mod int (e se la variazione è permanente, come tramite l'utilizzo di tomi, puoi guadagnarne altre anche dopo aver preso tale talento). Una buona combinazione è quella di sceglierne di tipi diversi, come strumenti a corda, canto e ballo, in modo da poter intrattenere anche se immobilizzati oppure se si è senza strumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...