Vai al contenuto

Abjurant Champion AIUTO


Messaggio consigliato

Salve , avevo intenzione di fare un buffer/gish sfruttando la classe abjurant champions

qualcuno puo' darmi una mano in quanto io ho la limitazione dei manuali.

Ragion per cui chiedo di non inserirmi inutili classi provenienti da altri manuali.

I manuali permessi sono Complete, Base + Faeurun

Avevo pensato ad un'anima prescelta viste le mie caratteristiche (17 17 12 14 13 15)

ma non ne sono proprio convinto.

Invece leggendo qui e là ho letto che l'abjurant champions è una bella cdp per il gish quindi se è possibile aiutatemi a costruire una build di liv 15 indicandomi almeno la classe base da utilizzare........

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

bah... con l'abiurant champion ci fai quello che vuoi...

Grr1/mag5/cavaliere mistico1/Abiurant champion5/cavaliere mistico+3...

e poi tiri avanti il cavaliere mistico...

semplice ed efficacie, senza infilaci roba dell'altro mondo...

Obiettivo finale, ovviamente Grr1/mag5/Abiurant champion5/cavaliere mistico9

bab+17

livello dell'incantatore 18

spell di livello 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il cantore della lama non è male (nel perfetto combattente):

Il bonus attacco base è buono, se ci metti il mago ti aumenta la CA in base all'intelligenza e i livelli in questa cdp, casti rapido un tot di volte al giorno.

Unico inconveniente è che i livelli di incantatore ti si abbassano.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque il problema è coi maghi non sono molto feerrato, ad ogni modo mi chiedevo, visto che con l'anima prescelta potevo mettere persistenti i vari bonus scudo e favore divino, e castare in armatura...........

mi chiedevo se utilizzando il mago e l'abjcham , otterrei in battaglia gli stessi benefici riuscendo ad equiparare CA e buffer di forza o d'attacco...(sostanzialmente DANNO) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho consultato la guida, ma non mi raccapezzo molto, sono famoso per i miei ladri o guerrieri supertecnici ma per quanto riguarda gli incantatori non ci so fare molto, quindi ero intenzionato ad un caster picchiatore che non sia inferiore ad un war, quindi vi chiedo mi potete buttare giù una progressione corredata di talenti?

preferibilmente lancio spontaneo e cercare un buoon buffer al primo round .......(tenendo conto anche dei persistenti lì dove è possibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...