Vai al contenuto

incantare in modo permanente zanna magica


jorjo85

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ogni PE costa 5m.o. x carica

l'uso illimitato va considerato come 100 cariche

zanna magica permanente sono 500 pe

quindi:

500 x 5 x 100 = 25000m.o.?

mi sembra un po troppo :S

(questo è il conto per fare gli oggetti ... non so come fare per le permanenze)

la pergamena di permanenza sta 10125 pe

però nella nota dice per un max di 300 pe

le pergamene di lv 5 stanno 1125m.o.

10125-1125=9000

9000/30=300

cioè ha fatto 30m.o. x pe

perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare hai bisogno di DUE incantatori: un druido o ranger per la zanna magica e un mago o stregone per la permanenza...

La zanna magica, essendo un incantesimo di 1° livello, costa minimo 10 mo, ma può costare fino a 20 volte tanto, in base al livello di incantatore di chi te lo lancia...

La permanenza è di 5° livello, quindi minimo costa 450 mo per un LI 9 + 2500 mo per i PE richiesti...

Quindi la minima spesa è di 2960 mo, ma probabilmente sarà di più...

Gli incantesimi permanenti sono praticamente tutti continui, perciò non ci sono costi extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare hai bisogno di DUE incantatori: un druido o ranger per la zanna magica e un mago o stregone per la permanenza...

La zanna magica, essendo un incantesimo di 1° livello, costa minimo 10 mo, ma può costare fino a 20 volte tanto, in base al livello di incantatore di chi te lo lancia...

La permanenza è di 5° livello, quindi minimo costa 450 mo per un LI 9 + 2500 mo per i PE richiesti...

Quindi la minima spesa è di 2960 mo, ma probabilmente sarà di più...

Gli incantesimi permanenti sono praticamente tutti continui, perciò non ci sono costi extra...

e perchè una pergamena di permanenza sta 10125m.o.?

vedi anche il post di spora

non mi è chiara sta faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pergamene sono oggetti magici e dunque costano diversamente rispetto ad una semplice richiesta di servizio ad un incantatore per farsi lanciare un incantesimo...

Tra l'altro il prezzo indicato è errato, dovrebbe essere 11125 per una pergamena di permanenza che comprenda un costo in PE fino a 2000 PE, ovvero 1125 (5x9x25 = costo base di un incantesimo di 5° livello lanciato a LI 9 da pergamena) più 10000 (il costo addizionale per 2000 PE)...

Ma non è il solo oggetto magico con il prezzo sbagliato presente nei manuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pergamene sono oggetti magici e dunque costano diversamente rispetto ad una semplice richiesta di servizio ad un incantatore per farsi lanciare un incantesimo...

Tra l'altro il prezzo indicato è errato, dovrebbe essere 11125 per una pergamena di permanenza che comprenda un costo in PE fino a 2000 PE, ovvero 1125 (5x9x25 = costo base di un incantesimo di 5° livello lanciato a LI 9 da pergamena) più 10000 (il costo addizionale per 2000 PE)...

Ma non è il solo oggetto magico con il prezzo sbagliato presente nei manuali...

mmm

quindi:

se io ho un druido di lv1 che mi fa zanna magica di lv1 ... quanto lo pago per questo servizio?

poi

il mago di lv9 che mi fa permanenza ... lo pago 500x5=2500m.o. per i pe che spende ... e poi?

ma più che sapere i prezzi

mi interessa capire come calcolare

si fa lv incantesimo x lv incantatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...