Vai al contenuto

ViR & Lupi Mannari: I Rinnegati: Crossover


Nevermore

Messaggio consigliato

Salve a tutti, mi chiedevo come potrei, dal punto di vista del metaplot e della trama, giostrare una campagna crossover ambientanta nel NWOD, con protagonisti Vampiri, Lupi Mannari e Umani. Avrei qualche idea ma sono mal sviluppate e poco verosimili.

Consigli?

Quali potrebbero essere le motivazioni di tale alleanza?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Oddio, secondo me coi Vampiri ci si può alleare (se questo è il termine giusto) solo in casi estremi: per far fronte a un nemico comune, per raggiungere un obiettivo per cui è assolutamente indispensabile la loro presenza.

Certo i non morti sono soliti sfruttare il prossimo continuamente, quindi da parte loro non c'è problema, ma unire un Lupo alla compagnia mi sembra (razionalmente) molto difficile.

Ricattato? Costretto da forza maggiore? Un lupo con armonia talmente bassa da accettare volentieri la compagnia di vampiri?

Vampiri dediti al bene universale?

Uniti contro 1) maghi 2) fatati 3) godzilla?

Tu a cosa pensavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

i vampiri e i mannari si possono alleare solo nel caso di godzilla in arrivo nella loro tranquilla cittadina o di altri soprannaturali particolarmente inca**osi come ha detto Poe...

Se proprio li vuoi unire, ma qui si rasenta il telefilm americano di livello Z, potrebbero essere appartenenti alla stessa famiglia mortale: uno è un licantropo, il cugino viene abbracciato ma resta "buono" (improbabile) o comunque cerca di restarlo (possibile) e l'umano passava di lì...ma dovrebbero unirsi per fare cosa? magari sapendo quello possono venirci in mente più idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...