Vai al contenuto

software creazione dei personaggi


Cicca

Messaggio consigliato

Holà!

è da un po che uso heroforge e non mi sembra malissimo visto l'incredibile mole di materiale, a parte che a volte è un po lento, ma ho scoperto da poco redblade, che però non ha tutto il materiale di HF, c'è un qualche modo per ampliarlo?

secondo voi quel è il migliore? ne conoscete altri?

edit: ho sbagliato a postarlo, doveva essere in discussioni generiche

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

L'unico modo per ampliare RB è a mano, inserendo le classi una ad una. Inoltre questo non consente comunque di inserire meccanismi diversi di magia come invocazioni, infusioni, soulbinds, Tome of Magic e Tome of Battle.

Tra i due HF è sicuramente il più completo; purtroppo il fatto che sia un file excel non aiuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedevo perché con il pc nuovo ho installato openoffice e con calc non vuole calcolarmi manco una macro, controllando su internet infatti dice che ci posso essere problemi.

Ora l'unico modo e installarmi un office sul netbook, oppure ne conoscete altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'unico modo e installarmi un office sul netbook, oppure ne conoscete altri?
Se hai a disposizione Office è sicuramente il più rapido seppur più ingombrante. Altrimenti non so dirti, salvo che il solo excel viewer di microsoft non ti basta per ciò che vuoi fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pc Gen è il migliore ed il più completo.

Però è abbastanza complesso.

Io dopo aver imparato ad usarlo non solo faccio le schede di ogni pg, ma anche delle "tabelle di gruppo" riassuntive di tutti i pg della sessione. Utilissime per un master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...