Vai al contenuto

nuovo codex Edlar


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

La vedo molto difficile una loro uscita prossimamente, dato che il codex non è così vecchio e che, anche a livello di giocabilità, rimangono a mio avviso uno degli eserciti più forti in circolazione.

Prego in un'uscita di SMC, anche se sò che è un miraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una strana idea, ovvero nuovo caos in concomitanza con il nuovo regolamento che si vedrà nel 2012.

Per farlo migliorando quello attuale non servirebbe poi tanto.

1) truppe speciali delle legioni come scelte élite, un condottiero dello stesso dio le sblocca come scelte truppa.

2) terminator come upgrade dei prescelti, una squadra di prescelti può dunque essere "mista", prescelti suddivisibili come guardie del lupo.

3) condottiero su moto o con reattore sblocca come truppa i marine su moto o con reattore.

4) niente icone degli dei, ma marchi che costano 2 (Slaanesh e Khorne) o 4 (Tzeentch e Nurgle) punti per modello.

5) ridare, sotto forma di demone, una sorta di spirito macchina al land raider.

6) dare una difesa psionica allo stregone, aggiustare il tiro della frusta (entro 18, niente test di inchiodamento, o solo 1d6), inserire nuovi poteri.

7) mettere di nuovo i demoni nello stesso codex, con un malloppone tipo quello dei vanilla.

8) Abaddon rende i prescelti scelta truppa, Ahriman diventa meno patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) truppe speciali delle legioni come scelte élite, un condottiero dello stesso dio le sblocca come scelte truppa.

2) terminator come upgrade dei prescelti, una squadra di prescelti può dunque essere "mista", prescelti suddivisibili come guardie del lupo.

3) condottiero su moto o con reattore sblocca come truppa i marine su moto o con reattore.

4) niente icone degli dei, ma marchi che costano 2 (Slaanesh e Khorne) o 4 (Tzeentch e Nurgle) punti per modello.

5) ridare, sotto forma di demone, una sorta di spirito macchina al land raider.

6) dare una difesa psionica allo stregone, aggiustare il tiro della frusta (entro 18, niente test di inchiodamento, o solo 1d6), inserire nuovi poteri.

7) mettere di nuovo i demoni nello stesso codex, con un malloppone tipo quello dei vanilla.

NB: questo penso che non lo faranno mai :(

8) Abaddon rende i prescelti scelta truppa, Ahriman diventa meno patetico.

aggiungerei anche:

9)un Qg del marchio indiviso può sbloccare a scelta determinate regole speciali alle tattiche normali o all'intera armata (per esempio: voglio un esercito Alpha Legion, dò alle tattiche l'infiltrazione, voglio un esercito di Iron warrior, i supporti pesanti diventano 4...)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei anche:

9)un Qg del marchio indiviso può sbloccare a scelta determinate regole speciali alle tattiche normali o all'intera armata (per esempio: voglio un esercito Alpha Legion, dò alle tattiche l'infiltrazione, voglio un esercito di Iron warrior, i supporti pesanti diventano 4...)

Si tornerebbe così al caro vecchio codex di 4°... La frusta è forse la cosa più decente che ci sia, non vedo perchè ridimensionarla, a meno di non fare un opera massiva di restrutturazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...