Vai al contenuto

Paranoia GDR


Carantil

Messaggio consigliato


Ho giocato una one-shot ed è stata spassosissima. L'ambientazione è futuristica ma molto all'insegna del nonsense: considera che io ho fatto vincere il mio gruppo abusando delle mie abilità principali, mangiare il ferro e autoindursi a vomitare.

Non so darti altri giudizi perché come ho detto ho giocato solo una volta e ricordo pochissimo, per dire, del sistema di gioco e delle regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non è al momento disponibile, ma prova a mandare un email: http://www.dragonstore.it/GDR-Indie-Italiano_Paranoia.1.1.209.gp.471.-1.uw.aspx

Bye byez :bye:

Riuppo per ringraziare Ren, mi ha risposto ora il dragonstore e mi ha detto che è ora nuovamente disponibile!

Bho non so se è una cosa normale, ma dal non trovarlo da nessuna parte, neanche su ebay (tranne uno che lo vende a 150€) al trovarselo a 15€ su sto sito ci sono rimasto un po' sbalordito.

Comunque per chiunque voglia comprarlo sono rimasti 9 pezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego Kolrum, non c'è di che!

Per quanto riguarda il costo del manuale, spesso su ebay fanno il prezzo che vogliono loro. A volte è giusto (per cose introvabili, o fumetti/libri/manuali esauriti da tempo) ma c'è da dire che si può anche trovare chi non ne capisce niente e fa un buon prezzo, oppure ci vuole guadagnare tanto! Paranoia è un caso a parte: Sulla discussione che vi ho linkato, alcuni utenti l'hanno comprato a 3-5 euro, credo perché i venditori volevano levarselo dato le scarse vendite iniziali, io lo presi l'anno scorso sempre a Lucca, ma lo pagai anche di più di 15 euro (19.90 per la precisione, per fortuna l'ho steccato con un amico), purtroppo c'era solo un venditore ad averlo quell'anno.

In ogni caso, se qualcuno è interessato e si vuole fare tante risate, questo GdR è ottimo per lo scopo.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...