Vai al contenuto

armature


Ospite Erystil

Messaggio consigliato

Ospite Erystil

I miei dubbi non finiscono mai!!! voi ke avete sempre la risposta pronta mi fate un'invidia!!! non mi resta ke "sfruttare" le vostre conoscenze, sperando un giorno di potervi rigirare il favore!

Vengo al dunque:

esiste un talento o qualcos'altro per non svegliarsi affaticato dormendo in armature medie o pesanti?

se indosso un'armatura pesante di adamantio (quindi riduzione al danno 3/-) e ho un'altra riduzione al danno derivante dalla classe utilizzo solo il bonus maggiore giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il talento Resistenza fisica (Manuale del giocatore) ti permette di dormire con aramature medie o leggere senza subire malus...

Per un armatura pesante puoi considerare un incantamento "Called" dal Magic Item Compendium (2.000 MO) che ti permette di richiamare (come già indossata) l'armatura o lo scudo incantati

si applica la riduzione del danno più alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

oggi ti riempo la giornata!!!!

cmq grazie per la pazienza, ma sai i dubbi sono sempre + delle certezze, kissa perkè?!?!?!?!?

tu fai riferimento all'incantesimo, ma lo devo lanciare oppure lo posso "inserire" come bonus nell'armatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo puoi "lanciare": devi o comprare l'armatura già fatta (il costo è il prezzo dell'armatura base perfetta + il prezzo dell'incantamento) oppure crearla con i talenti appositi di creazione...

Ovviamente è consigliabile comprarla...

A proposito... era su Defenders of faith, quindi nell'edizione 3.0; tu a quale edizione giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

per la 3.5 nn c'è niente...dannazione!...se io bevessi una pozione di velocità mentre la indosso dopo averla tolta per dormire, riuscirei ad indossarla correttamente in meno tempo?...cmq dovrei essere aiutato e quindi dovrei usare un'ulteriore pozione?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente per la 3.5 c'è il modo; c'è un cristallo sul magic item compendium di quelli che vanno attaccati all'armatura, ma non ricordo come si chiama.

Si chiama restful crystal (pag. 26 del Magic Item Compendium) costo 500 MO. Puoi dormire in armatura senza essere affaticato.

Nota: i cristalli possono essere rimossi e applicati come azione di movimento, quindi puoi usarlo solo per dormire, poi lo levi e magari ne metti uno migliore per il combattimento, visto che per ogni armatura c è un solo slot per il cristallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...