Vai al contenuto

Nuovo Esercito


Hastur

Messaggio consigliato

Un salutone a voi tutti

Volevo farmi un esercito di warhammer (mi sono sempre piaciute queste miniature ma non ci capisco una mazza a riguardo) e chiedo a voi delucidazioni a riguardo:

Sul sito della GW ho visto i vari eserciti e sinceramente quelli che mi hanno colpito sono

-Black Crusade

-Cavalieri Grigi

Volendo iniziare da uno di questi due eserciti voi quale consigliate?

bastano 250 euro per farne uno (da 1500 punti va benissimo)?

Gli eserciti da me menzionati sono simili tra loro o totalmente differenti?

In caso mi potete spiegare come funzionano (punti di forza e punti deboli)?

Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi danno una mano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Sul sito della GW ho visto i vari eserciti e sinceramente quelli che mi hanno colpito sono

-Black Crusade

-Cavalieri Grigi

io consiglio i cavaglieri grigi

tra pochi giorni uscirà il nuovo codex rinnovato e forte!

PUNTI FORTI: un po tutto...

PUNTI DEBOLI: le miniature costano troppi punti (del resto come tutti gli space marine)

Gli eserciti da me menzionati sono simili tra loro o totalmente differenti?

piu o meno simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito della nuova uscita dei cavalieri grigi: faranno anche per loro una scatola base comprensiva di un po di unità o mi devo prendere l'intero esercito a pezzi vendendo un rene al negoziante?

Ciao, al momento la scatola base nn dovrebbe esserci, cmq puoi approfittare del battaglione marine base, personalizzando poi cn gli sprue avanzati da alcune scatole che, necessariamente, dovrai prendere a parte. A proposito di gioco, i tempari neri sn l'unità da corpo a corpo: puntano ad arrivare il prima possibile ad arrivare a contatto di basetta cn l'avversario, questo a discapito del tiro; tuttavia sn attualmente i SM più datati...

I Gray hanno ottime unità di corpo a corpo, fuoco a lunga gittata quasi nullo a vantaggio di quello a media ( 24 pollici per intenderci ) modelli molto belli e codex appena sfornato; la piccola pecca è il costo in punti che è molto elevato,anche per dei marine.

Spero di essere stato esaustivo, in ogni caso ti avviserei di non scegliere l'esercito per le miniature, ma di leggere ogni codex, vedere quale bg-regole-antani ti attirano e poi scegliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

piu o meno simili...

No, sono più o meno diversi suvvia! :-)

Temo a pezzi.

Quoto: è quasi sicuro faranno pezzi singoli, in quanto devono spremere noi poveri hobbisti, ma io non ho intenzione di dargli questa soddisfazione... -.-

sn attualmente i SM più datati...

Quasi quanto i DA... ;-)

-Black Crusade

-Cavalieri Grigi

Ti direi BC, solo per il Campione! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...