Vai al contenuto

livello di tossicodipendenza da GdR


shalafi

che succede quando salti qualche sessione di gioco di fila?  

59 voti

  1. 1. che succede quando salti qualche sessione di gioco di fila?

    • nulla, non c'è alcun problema.
      10
    • non è mai successo. al max vado a casa degli altri giocatori e li trascino a forza al tavolo di D&D
      10
    • inizio a grattarmi la faccia, mi dispero, e vago nei treni chiedendo: hai mica un dado da tirare?
      8
    • scatto ogni volta che dicono "prendi il dado per il brodo"(dado 6?)"sei un mostro!"(che GS?)
      15
    • nulla. prendo il mio zaino, la mia spada, e vago nei boschi a caccia di gnoll
      11
    • convulsioni.
      5


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

E va beh allora andiamo con i draghi prismatici grandi dragoni (GS 66) cacciati da zoppi, con un mano legata dietro la schiena, sordi, ciechi e muti e soprattutto senza senso del gusto :lol: :lol:

EDIT

P.S Vado a caccia di Chuck Norris

Mi inchino di fronte al maestro...che peraltro morirà molto presto per un calcio rotante

Link al commento
Condividi su altri siti


Noi siamo 4 giocatori (ma siamo stati anche fino a 6) + il master.

La regola è che se sono presenti almeno 3 giocatori si gioca, altrimenti si rimanda.

Fra influenze dei figli, problemi di super lavoro e altri problemi personali e/o familiari, abbiamo saltato quasi tutto l'inverno. E' stata dura.

Comunque ho risposto la 4. Vedo il d&d ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se salto una sessione inizia la depressione, poi la rabbia, poi l'accettazione... e poi una sana partita a World of Warcraft, che risolve tutto per bene :lol:

No beh, a parte gli scherzi, se salto una sessione non succede nulla di che, tranne per il fatto che poi inizio a farmi 10000 seghe mentali su come possa essere proseguita la storia, e la campagna in generale... e soprattutto sul fatto che il mio PG non abbia preso PX, mentre quelli degli altri sì! :swear:

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT

Mi inchino di fronte al maestro...che peraltro morirà molto presto per un calcio rotante

cioè è già morto, solo che non lo sa.

comunque ieri ho giocato...i tremori si sono placati. i moscerini che mi si posavano sulla faccia e che nessuno poteva vedere si sono allontanati.

riesco a respirare profondamente e la notte dormo... ...per ora! :):D XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la campagna che mastero, se un mio giocatore salta una volta non ci sono problemi, se lo fa per 3-4 volte di fila comincio a innervosirmi

Io sono più spiccio... l'ultima volta che mi è successo (non veniva da un sacco, quando era presente rompeva le bolas) ho risolto con qualcosa come "oh, un fulmine a ciel sereno colpisce XXX... XXX è morto".

Deus ex Machina rulez :yes:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dovesse capitare di saltare una sezione tiro il D20, ci aggiungo il bonus di forza, i gradi di saltare e vedo dove arrivo, ma saltare di solito è un abilità che non utilizzo molto!

...ho riflettuto, e credo che tu possa a pieno titolo postare questo tuo commento in questo 3d.

(^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo io il DM non ne salto nemmeno una. Il mio gruppo è composta da 3 giocatori + master, quindi è buona norma giocare quando siamo sempre tutti. A volte è ricapitato che un giocatore non ci fosse e che abbiamo giocato uguale, ma solo in caso di quelle sessioni che non ritengo cruciali.

Gli aggiornamenti di cose succede nelle sessioni, le aggiorno via via sul mio gruppo su Facebook dove puntualmente aggiorno gli eventi.

In questo modo anche se uno salta la sessione sa sempre cosa è successo e non sbatte la testa nel muro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco alla stessa campagna da ormai più di 10 anni...la pausa più lunga che abbiamo avuto è stata di tre mesi, e devo dire che in quel periodo ci stava tutta.

Ultimamente, di solito, giochiamo regolarmente una volta a settimana quindi, se una settimana la sessione salta, non mi faccio problemi. Viceversa scatta la pubblica gogna nel caso di arrivo in ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...