Vai al contenuto

Aquisizione talenti da parte della cavalcatura


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, vorrei avere qualche chiarimento. Nell'avventura che comincierò a breve ho pensato ad un Paladino che dopo il livello 8 multiclasserò in Cavaliere. Nel manuale del perfetto combattente tuttavia non ho trovato alcun talento che possa farmi comodo per combattere a cavallo. Mi ha però colpito il talento "Piè veloce", che permette di cambiare direzione durante un'azione di carica. Credo che io non possa beneficiarne, dato che il movimento viene fatto dal cavallo, e così mi sono chiesto se la cavalcatura può in qualche modo acquisire talenti.

Oltre ai talenti "Combattere in Sella" e seguenti avete qualche consiglio su cosa prendere?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

in teoria una qualunque creatura dovrebbe acquisire talenti con l'aumentare dei suoi dadi vita.

ora non ricordo se sul manuale del giocatore specifichi o meno se i dadi vita bonus della cavalcatura del paladino garantiscono anche i talenti bonus.

controlla, io ora non ne ho la possibilità.

se dice che non si più fare ti attacchi, altrimenti gli dai i talenti a seconda dei dadi vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che io non possa beneficiarne, dato che il movimento viene fatto dal cavallo, e così mi sono chiesto se la cavalcatura può in qualche modo acquisire talenti.

I DV bonus della cavalcatura è specificato che forniscono anche punti abilità e talenti, quindi sì può prenderli ogni 3 DV 1°, 3°, 6°, 9° (come per i livelli di classe).

Oltre ai talenti "Combattere in Sella" e seguenti avete qualche consiglio su cosa prendere?

Grazie.

Beh il cavaliere ha già molti requisiti quindi non credo ti avanzi granché, comunque oltre a combattere in sella anche attacco in sella, carica devastante e travolgere sono molto comodi.

Per un paladino generico invece sono altri i talenti su cui puntare IMHO, come potere divino e scudo divino.

Link al commento
Condividi su altri siti

I DV bonus della cavalcatura è specificato che forniscono anche punti abilità e talenti, quindi sì può prenderli ogni 3 DV 1°, 3°, 6°, 9° (come per i livelli di classe).

Grazie mille, non lo avevo trovato.

Beh il cavaliere ha già molti requisiti quindi non credo ti avanzi granché, comunque oltre a combattere in sella anche attacco in sella, carica devastante e travolgere sono molto comodi.

Lo so grazie, infatti ho scritto "Combattere in sella" e seguenti" :D

Per un paladino generico invece sono altri i talenti su cui puntare IMHO, come potere divino e scudo divino.

Scusa la nabbaggine, ma mi diresti in che manuale posso trovare questi talenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...