Vai al contenuto

Lama incantata


Jouzas

Messaggio consigliato

Stavo dando un'occhiata a questo interessante incantamento per armi sulla guida del giocatore al faerun pag. 124.

Stavo pensando di scegliere come incantesimo a cui si è immuni dissolvi magie superiore (per evitare che mi dissolvano i buff).

Domanda: ma se sono immune a dissolvi magie superiore e mi fanno invece un dissolvi magie normale, sarei cmq coperto dall'immunità?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ok.

Un'altra domanda: la descrizione dell'incantamento dice che l'incantesimo è scelto alla creazione dell'arma. Il prezzo è 6.000 mo. Questo vuol dire che l'arma non deve essere necessariamente già +1 per applicare il suddetto incantamento? (in quanto alla creazione un'arma può essere al max perfetta e non già +1).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...

Salve a tutti , ho un dubbio.

La descrizione dell'  incantamento dice che l arma è in grado di assorbire uno specifico incantesimo deciso alla creazione dell' arma   che bersaglia il possessore della suddetta , annullandolo, inoltre al turno successivo si può decidere se rilanciarlo o disperderlo , la mia domanda è: l arma assorbirá l incantesimo ogni volta rendendo a tutti gli effetti il possessore immune a tale incantesimo? Cioè se io dovessi lanciare un dissolvi magie su un incantatore he possiede un arma "lama incantata" per 5 turni di fila , ogni volta verrà annullato ? E potenzialmente così all infinito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...