Vai al contenuto

Talento di movimento in round completo


Messaggio consigliato

Ciao a tutti. Vi spiego il mio problema . Sto cercando di usare schermaglia dello Scout insieme al talento tiro rapido. Il problema è che quest'ultimo necessita di un round completo per essere utilizzato, mentre schermaglia abbisogna di muoversi di 3m prima dell'attacco per funzionare. Domanda: dato che in un round completo ci si può muovere solo di 1.5m dalla posizione iniziale, esiste un talento che mi permette di incrementare questa distanza di 1,5 m ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda: dato che in un round completo ci si può muovere solo di 1.5m dalla posizione iniziale, esiste un talento che mi permette di incrementare questa distanza di 1,5 m ? Grazie

No, altrimenti sarebbe sbroccata come classe. Comunque ci sono modi per farlo qualche volta come la belt of battle (magic item compendium) e un PG/PNG maresciallo che ti faccia fare un'azione di movimento gratuita nel round.

Link al commento
Condividi su altri siti

I sistemi più gettonati per muoversi come azione swift sono:

- talento Travel Devotion (come già segnalato), magari unito a un livello da chierico e a una nightstick, oppure preso più volte

- potere Hustle (servono quattro livelli da Warmind; qualcuno in più se si vogliono più pp)

- manovre del ToB: Sudden Leap; ci sarebbe anche Quicksilver Motion ma è di livello troppo alto per poter essere preso in considerazione da uno Scout.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa, ma se si lanciasse ingrandire persone il problema non verrebbe risolto? se non ricordo male il passo per le creature di taglia grande è di 3m..

no...il passo come azione gratuita rimane di 1,5 m per tutte le creature e per tutte le taglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stance Press the advantage dal Tob consente di fare un secondo passo da 1,5 dopo averne fatto uno, il che porterebbe il movimento a 3m attivando la schermaglia.

3 talenti per personaggi non marziali, oppure 1 livello + 1 talento per i marziali, oppure ancora più livelli da marziali (2 da crusader o 4 da warblade), il tutto con almeno un LI di 9.

Essendo una stance, è sempre attiva, quindi vale per tutto il giorno ^_^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie. Il talento è interessante come gli stivali, nel caso volessi icrementare al massimo l'acrobazia, che oggetti o incantesimi esistono per aumentarla il piu possibile? (ps , la storia dell'acrobazia con cd 40 dovè scritta XD ...mi serve per il master)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...