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[Mostri vs Mostri] Ninjafelice vs Orgoglio elfico


Hungryghoul

Messaggio consigliato

Terreno: deserto sabbioso.

Duna enorme, vale come terreno ripido.

Terreno ripido

Doppio movimento in salita

Carica o corsa in discesa solo se riesce un tiro equilibrio DC 10.

Tempo atmosferico

Niente di particolare, freschetto ed arietta.

Orario

3 del mattino locali. Illuminazione scarsa (shadowy illumination)

Shadowy illumination:

20% occultamento. creature possono nascondersi.

"Bentornati Incantori più o meno grandiosi che sintonizzate i vostri apparati di visione, dalla semplice sfera di cristallo ai più sofisticati Palanthir in alta definizione. Qui ancora una volta è Amberlin il minore a commentarvi questa battaglia tra due squadre del secondo girone.

Da una parte abbiamo i coraggiosi, capitanati ancora una volta da un piccolo Pixie. L'ultimo scontro con gli occhi dell'Oscurità è andato decisamente male per loro, chissà se riusciranno a rifarsi.

Dall'altra parte abbiamo un gruppo di draghi, giovani ma con un grande appetito e ben decisi a sfamarsi con carne di fatine, dopo aver costretto dei diavoli ad abbassare la cresta.

Chi sarà il primo a versare sangue, in questo incantevole panorama desertico in piena notte?. Le tre lune di questo mondo guardano in basso, è ora di scatenare l'inferno."

ROUND 1

1 Drago argento juvenile (INI 24)[Generale] :D

1 Grig (ini 21)

1 Pixie, (ini 20)[Generale] (invisibile)

2 Mantoscuro (ini 19)

1 Drago ottone giovane(INI 16)

4 Uccelli Stigei (ini 13)

4 Coboldi (ini 11)

1 Pixie (ini 9) (invisibile)

1 Manto assassino (ini 9)

1 Pseudodrago (INI 6)

1 Pseudodrago (INI 6)

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Il generale esordisce con un ruggito che già basterebbe a terrorizzare molte creature

Spoiler:  
presenza terrificante entro 45 m, Vol CD 23

Poi osservando l'esercito nemico

Spoiler:  
Considerando i Sensi Acuti e la Scurovisione a 36 m i draghi dovrebbero vedere bene anche con luce così scarsa, lasciando perdere che comunque percepiscono le altre creature con la percezione cieca

dice in draconico ai suoi soldati con la sua voce maestosa

Sembrano creature deboli ma non dobbiamo sottovalutarle, se sono arrivati fin qui ci deve essere un motivo

Si alza in volo e mentre sta sorvolando l'esercito nemico scarica il suo gas paralizzante, poi torna a svolazzare dalla sua parte di campo, mostrando ai suoi compagni draghi qual'è la tattica da seguire

Spoiler:  
Grazie ai talenti fluttuare e virata il drago è come se avesse manovrabilità buona, in più grazie ad attacco in volo può soffiare e poi continuare a muoversi. Prende il volo poi arrivato sulle fatine fa il suo cono lungo 12 metri (che nel momento di maggior apertura cioè a 7,5m occupa 15m di larghezza quindi abbastanza per conivolgerli tutti) e poi va a portarsi nelle caselle N-O 7-8 a circa 9 metri di altezza

Il cono è tempra CD 25 oppure paralisi per 1d6+5 round

Non dimenticate però che noi siamo draghi, i signori naturali dei cieli e della terra

dice infine per rincuorare i draghi più giovani

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"Il drago d'argento si alza in volo, e possentemente prende quota. I suoi muscoli possenti, le zanne e le scaglie rilucenti incutono timore nello schieramento avversario.

Il piccolo generale della squadra dei coraggiosi sembra perdere la faccia, smentendo clamorosamente il nome della squadra, sbattendo così forte le ginocchia da farle sembrare un paio di nacchere.

Per fortuna ci pensa l'autoproclamato signore del cielo e fermare lo spettacolo pietoso, paralizzando col suo soffio l'esercito nemico, per poi continuare a spocchiare.

Dopo la prima azione del generale avversario rimangono sull'altro lato solo un Coboldo che scappa a gambe levate, ed uno Pseudodrago che guarda allibito il resto della squadra.

Che questo sia lo spettacolo più breve a cui abbiamo assistito? Di sicuro è chiaro che le fatine dovrebbero essere escluse da un simile torneo, amici maghi! Spero proprio che nessuno di voi abbia scommesso di loro!"

Spoiler:  

Ts contro frightful presence CD 23

GRIG 19+3=22 fallito panico per 14 round

Pixie, generale 12+4=16 fallito panico per 14 round

Mantoscuro 11+0=11 fallito panico per 11 round

Mantoscuro 7+0=7 fallito panico per 13 round

Stirge 16, 5, 17, 12 fallito tutti panico per 18, 13, 15, 15 round

Koboldi 1, 15, 5, 1 naturale fallito tutti panico per 18, 19, 14, 13

Pixie 1 naturale, fallito panico per 7 round

Pseudodrago immune.

Ts tempra contro paralisi CD 25

GRIG 19+3=22 fallito paralisi per 3+5=8 round

Generale 4+0=4 fallito paralisi per 2+5=7 round

Mantoscuro 5+3=8 fallito paralisi per 2+5=7 round

Mantoscuro 7+3=10 fallito paralisi per 1+5=6 round

Stirge 10,19,4,18 falliti paralisi per 11,8,10,6 round

Koboldi 16,15, 20 naturale, 14 paralisi 6,9,9 round

Pixie 11+0=11 fallito paralisi 8 round

Pseudodrago immune.

ROUND 1

1 Drago argento juvenile (INI 24)[Generale]

1 Grig (ini 21) :)

1 Pixie, (ini 20)[Generale] (invisibile)

2 Mantoscuro (ini 19)

1 Drago ottone giovane(INI 16)

4 Uccelli Stigei (ini 13)

4 Coboldi (ini 11)

1 Pixie (ini 9) (invisibile)

1 Manto assassino (ini 9)

1 Pseudodrago (INI 6)

1 Pseudodrago (INI 6)

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Visto l'effetto che ha fatto il soffio del suo generale il Drago d'ottone punta dritto le linee nemiche guardando lo pseudodrago avversario con sdegno e spara la sua linea di fuoco in modo da falciare un pò di avversari

Ormai è una vittoria sicura

dice dopo aver sfogato la sua fiamma

Spoiler:  
si mette in A24 e fa la linea di fuoco verso l'altro della mappa, la linea è lunga 9 metri e fa 3d6 danni da fuoco TS riflessi cd 17. tutti quelli paralizzati ovviamente non hanno la loro DES al tiro anzi hanno una penalità di -5

p.s. non ti dimenticare di tirare il d4 per questo e per il generale per sapere quanti round devono passare prima di poter soffiare di nuovo

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Vedete una fugace immagine di Amberlin il minore, che avvolto nelle sue vesti purpuree si porta una mano all'orecchio.

"Colpo di scena, il nostro controllore di gioco Illithid IàIàf'tgharf'tgharcanvuuzk'anouz, ci avvisa che il generale dei Coraggiosi getta la spugna!

Anzi se devo essere sincero mi ha conferito che non ha mai sentito una simile disperzione provenire da un essere così piccolo. Persino quando ne estraeva i piccoli cervelli da utilizzare come cigliegine sul gelato da servire al suo cervello antico.

Beh tutte le specie empatiche che ci seguono devono esserne rimaste soddisfatte.

Un poco meno il cucciolo di drago che sfogo il suo piccolo soffio contro il nulla!"

I coraggiosi si ritirano.

VERO METALLO VINCE!

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