Vai al contenuto

Vessilli elfici


Feo

Messaggio consigliato

Avrei bisogno dei vessilli/simboli dei regni elfici del Faerun, sia quelli moderni (Evermeet, Evereska, ecc.) sia di quelli antichi (Cormanthyr, Aryvandaar, Illerfarn, Ilithiir, ecc.). In oltre se ne conoscete postate anche simboli provenienti da altre ambientazioni ma che possono ben rappresentare un regno elfico, grazie a chiunque risponderà :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se guardi su Cormanthyr l'impero degli elfi ci sono le descrizioni (ma non i disegni) dei simboli di alcune casate elfiche. Invece qualche disegno degli stemmi delle case nobiliari di Waterdeep (alcune di quali elfe) lo trovi su city of splendor. Altro non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho studiato un po' di araldica; se ti serve che siano inventati degli stemmi, a partire da informazioni che solitamente hanno a che fare con gli stemmi (antenati illustri, partecipazione a battaglie importanti, particolarità del nome, del luogo di residenza, dell stirpe, carattere fisico o psicologico costante nella stirpe, virtù o difettto noto per quella stirpe o cui essa aspira, o che pretende di possedere, ecc...), chiedi pure. Inventerò delle proposte e te le sottoporrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi interessa decisamente :)

allora.. mi servirebbero i vessilli degli antichi regni elfici che hanno preso parte alle Guerre delle Corone che sarebbero:

Aryvandaar

Illefarn

Ilythiir

Keltormir

Shentel Othreier

in particolare i primi tre, le descrizioni dei vari regni sono su Imperi Perduti del Faerun da pag 51 (versione italiana); se non possiedi quel manuale dimmelo che te li descrivo io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...