Vai al contenuto

Tocco e monaco/divoratore di anime


Marci512

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

dove è scritto? sul BoVD non lo trovo...

il dubbio è se il "tocco" scritto nella classe del soul eater sia di fatto un "attacco a contatto in mischia"; se è così posso essere totalmente in accordo con te, ma se con "tocco" intendono DAVVERO tocco... questo rende possibili numerose interpretazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Energy Drain (Su): A soul eater gains the ability to drain energy, bestowing negative levels upon its victims. Beginning at 1st level, the touch of a soul eater bestows one negative level on its target. At 7th level, the soul eater bestows two negative levels with a touch.

Touch vuol dire che la capacità funziona come gli incantesimi a contatto (che hanno appunto Range: Touch). Per colpire un personaggio non consenziente con un incantesimo a contatto, occorre un attacco di contatto. I colpi senz'armi non sono attacchi di contatto.

EDIT: Anche se ora che ci penso, è possibile usare colpi senz'armi per portare incantesimi a contatto. Non mi sembra però che in quel caso si possano trasmettere più incantesimi di contatto se si hanno più attacchi, o mi sbaglio?

Se invece vogliamo interpretare "touch" in modo non regolistico, allora bisognerebbe concludere che un personaggio che attacca con colpi senz'armi un soul eater subisce un livello negativo ogni volta che lo tocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...