Vai al contenuto

alternativa alla guardia nera e aiuto scelta talenti


Messaggio consigliato

salve a tutti. vi espongo un mio problema:

sono un githyanki paladino-skull knight. sono più o meno di 14 livello, il problema è che non ho idea di come concludere la build, e vorrei provare qualcosa di alternativo alla guardia nera,anche perchè lo skull knight mi sale come incantesimi da paladino, c'è qualcosa che posso mettere per completare questa build al 20,mancano 6 livelli. ah un'altra cosa: avrei bisogno di un aiuto per la scelta di talenti. cosa mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Hai ragione scusa. No manuali posso accedere a tutto tranne magazine e materiale web. Gioco in edizione 3.5. Il pg lo sto ricostruendo da capo quindi voglio riscegliere i talenti da capo. Ho scelto come razza il githyanki ma se avete consigli su una razza piú performante accetto volentieri consigli. Lo voglio basare sulla mischia e su quei pochi incantesimi da paladino che ho. Peró secondo voi: posso intimorire ed animare non morti secondo voi é utile sviluppare questo lato o uso gli intimorire per altro, tipo talenti divini??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa brutta del cavaliere e che ha bisogno di 4 talenti (combattere in sella, attacco in sella, arma focalizzata(lancia da cavaliere), carica devastante) quindi 1°-3°-6°-9° livello occupati (non so come funziona lo skullknight quindi non so se ha talenti prerequisiti)

un player nella campagna che sto giocando sta interpretando un guerriero2/guardianera8(decaduto)/cavaliere10 e sembra interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavaliere come classe é bella e anche potente tiene un solo problema: va trovando troppo talenti e un bab di +8 che sono requisiti un Po' esosi non avendo livelli da guerriero dovrei spendere tutti i miei talenti per entrare nella classe. Peró devo ammettere che l'idea Non é male. Quindi facendo la build sarebbe così:

githyanki LM

paladino4

skull knight10

cavaliere6

prima di entrare nella cdp del cavaliere avrei 7 talenti(5+2 difetti)

quindi togliendo i 4 per il cavaliere, cioe: arma foc(lancia da cavaliere),combattere in sella, carica devastante ed attacco in sella mi rimarrebbero due talenti e altri due al 20 quali consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Skull Knight sarebbe Bone Knight? (Skull Knight non l'ho trovato)

Per il dominio, dipende dalla divinità e quali offre.

Si, è quello.

Alcuni talenti flavour: Disciple of Darkness, Evil Brand, Dynamic Priest, Hellsworn, Hellbound Knight, Blood War Conscript, Flay Foe, Touch of Benevolence

Puoi trovare le fonti sul feat index sul sito della WotC (google è tuo amico), a parte che per Dynamic Priest, che si trova su The Legend of the Twins (Dragonlance). Questo talento deve essere scelto al primo livello e permette di scambiare il Carisma alla Saggezza per gli incantesimi massimi e bonus per una classe incantatore divino.

Per esempio, prendendo spunto dalla tua build, ecco cosa ho ottenuto:

Cavaliere delle Ossa (2 difetti) - Umano Chierico 2/Human Paragon 3/Knight of the Skull 5/Bone Knight 10

Talenti: Alertness (1), Disciple of Darkness (1), Evil Brand (1), Dynamic Priest (1), Weapon Focus (Spadone) (3), Power Attack (4), Hellsworn (6), Hellbound Knight (9), Blood War Conscript (12), Flay Foe (15), Touch of Benevolence (18)

Dominii: Morte e Inganno

Incantesimi di livello 9, il bab non è un problema grazie a potere divino.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quale sezione del sito wotc si trovano questi talenti??

E il knight of the skull sarebbe il cavaliere del teschio di dragonlance??

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/lists/feats

Si, è il cavaliere del teschio, non trovavo altra cdp (oltre la guardia nera, ma andavo a perdere troppi livelli incantatore) per un png in tema malvagio. Questa build verrà inserita nel manuale del gish, se hai delle build da gish potresti postarle nel topic (trovi il link in firma).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

scusa se ti disturbo un'altra volta: potresti indicarmi i manuali d cui sono tratti i talenti, inglesi o italiani che siano

ops non fa niente, risolto

una cosa sola mi affligge: se sono di allineamento LM posso prendere evil brand e blood war coscript visto che volevo un pg più legale che caotico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...