Vai al contenuto

rumors grey knight


Messaggio consigliato


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

si, grazie al cavolo..., quello che vi chiedevo di notare erano i super dreddy che si vedono a destra e sinistra, copiati da un dreddy home-made, che è arrivato secondo o terzo a un golden.daemon...... secondo voi questa immagine è attendibile?

ps: si vocifera che il dreddi GK sarà il camminatore più distruttivo di tutti i tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mechadreadnought, se non erro, deriva dal modello di dreddy originale, appunto più robottone e meno lattina di detersivo. Poi si è passati al design attuale, e adesso per distinguere i cavalieri neri stinti stanno ritirando fuori qualcosa di simile.

A questo punto, nel prossimo codex dei miei amati demoni esigo l'evangelion.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, grazie al cavolo..., quello che vi chiedevo di notare erano i super dreddy che si vedono a destra e sinistra, copiati da un dreddy home-made,

Scusa se non l'avevi specificato! u.u'

Comunque se devo essere onesto, come modello non mi piace da subito; spero che le regole siano meglio del modello in sè.

ps: si vocifera che il dreddi GK sarà il camminatore più distruttivo di tutti i tempi...

Probabile anche per me: non voglio fare il rompiballe di turno, ma credo come molti in passato che queso esercito sarà MOOOLTO SGRAVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piacerebbe se fosse un camminatore, eh?

Se fosse camminatore sarebbe più facile da tirare giù.

ma è una cm spalatissima

E orrenda, aggiungerei.

Sono io o è un esoscheletro gundam-style con inchiodato davanti un terminator alla "macchina penitente"?

Per il prossimo codex tau voglio vedere le squadre di crisis che in fase di movimento si combinano e fanno il Daitarn 3.

"ATTACCO SOLARE... ENERGIAAAAAAAA!"

:sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che a questo punto voglio un codex demoni imbottito di esseri alla Evangelion. E naturalmente la torre di Babele come unità speciale di Tzeentch. Ma forse siete troppo giovinastri per cogliere. -___-

Non so, che questo sia un discreto tentativo di eliminare, in vista di una futura edizione, i veicoli camminatori sostituendoli con le creature mostruose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella sottospecie di caminatore o quello che è non mi piace per niente...sembra un dreddy poco nutrito...ho letto diversi rumors, come il fatto che avranno il ritorneremo, le invulnerabilità binate quasi tutti e poteri psionici molto forti (esempio la riga dei lupi sotto forma di sagoma)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, un pò giù di corda il ragazzone... Cmq i dreadknight ( nome confermato da inserviente gw ) saranno creature mostruose con forza 7, r7, 2F, TS 2+, TI 4+... Inoltre, sempre da indiscrezioni, un'abilità di un personaggio speciale, 1d3 unità diventano valide... ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...