Vai al contenuto

immagine creatura magica


Messaggio consigliato

se i miei pg sopavvivono e riescono a superare le sfide dovrebbero scoprire un'antica città dimenticata.

in questa città gli antichi abitanti sono statitutti "congelati" (tipo la bella addormentata nel bosco, per capirci) e i pg potrebbeo riuscire a sgelarli.

io vorrei che fosse un'antica razza perduta (leggi: una creatura non ancora usata da me in questa campagna). e vorrei che fossero abilissimi maghi o psion...

...per le statistiche di gioco credo che userò il tessitore di incantesimi o il magro etereo... ...ma non posso usare l'immagine di nessuno dei due perchè li hanno già visti...

ma che immagine posso usare per questi tizi???

(vorrei che vossero gradevoli alla vista e che dessero l'impressione di essere magici...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ai già pesanto ai Khalastar di Eberron ?

Magari non hanno quel tocco alieno dei due esempi che hai riportato, ma si addicono bene a quanto descrivi.

Se è invece solo una questione estetica, potresti attingere dalle illustrazioni delle magic, prendendo spunto dagli abitanti di Esper. Vedi qui

Ricercano la perfezione di corpo e mente alterando la loro struttura con un metallo magico chiamato eterium.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si è solo una questione estetica! tanto mi sa che l caratteristiche o le copio da un altro mostro o le "invento"...

quello di eberron rende l'idea...ma... ... ...il disegno è orribile! (^_^)

quell'altra immagine non mi dispiace per nulla... ...anzi...direi che mi piace!

gli dovrei attribuire il sottotipo costrutti viventi immagino (a giudicare da quello che dici e dal disegno)...non ere proprio quello a cui stavo pensando...ma potrei cambiare idea...si si si...

EDIT: dimenticavo...esistono altre immagini di questi esper? magari un'esper di sesso femminile?...so google non ho trovato nulla...ma forse non socosa cercare (^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un paio di immagini salvate, sono risalito a queste googolando il loro nome :D

Sono principalmente wallpaper.

Esper 1, Esper 2, Esper 3.

Su come regolamentarli non saprei dirti, conosco appena la storia dietro i personaggi delle magic.

Calcola che se vuoi rifarti a questi in toto, gli abitanti di Esper aspirano a diventare come li vedi raffigurati, ma solo i più meritevoli sono autorizzati ad attingere e manipolare l'eterium.

Sicuramente farli costrutti viventi è una scelta azzeccata, forse un po banale(?) per il loro essere vistosamente mezzo e mezzo, però gli calza a pennello.

Potresti fondere Kahlastar e Esperiani(brr nome orribile), dove i primi sono la base, e i secondi il risultato con l'innesto della matrice di eterium.

Edit: che hanno i Kalashtar che non va bene ?

(apparte esser un po fru fru?)

Link al commento
Condividi su altri siti

già...erano facli da trovare su google...probabilmente prima ho sbagliato a digitare...

curiosità:sai perchè alcuni sono blu e altri no?

i costrutti viventi mi parevano i più azzeccati...inoltre essendo che ho sfogliato ieri sera per la prima volta il MM3 non li avevo ancora visti (ne tano meno introdotti e per i pg potrebbero essere una sopresa...) e quindi mi hanno colpito...

ora penso se far si che solo un'elite sia così o tutta la stirpe...contando che ne esistono pochi potrei anche giustificare dcendo che sono sopravvisuti solo quelli già semi-costrutti (per un motivo o per un altro)... ... ...vabbè ho ancora un paio di settimane (anche di più se continua sta neve!!) per pensarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè in realtà la Esper 2 è Sharuum l'Egemone, ed è una sfinge ^^

Sinceramente non giocavo ai tempi di Alara e quindi è un blocco che non conosco, però Mirrodin è un piano interamente metallico da cui poter prendere spunto... prova a cercare col wikipedia inglese che dovresti trovarne la storia riassunta, veramente interessante ma purtroppo ora scappo a lavoro e nn ho tempo di farti il riassunto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I colori diversi della pelle ci sono perchè Esper non è una razza ma uno dei cinque piani che, prima della congiunzione, formavano separati il piano materiale noto come Alara.

I "rosa" sono umani di Esper, i blu invece Vedalken, una razza umanoide affine alla magia comune in varie espansioni di Magic.

Per il discorso dell'Eterium comunque non è vero che solo i prescelti si fondono con esso, ma i maghi e gli artefici di esper hanno migliorato con esso tutte le forme di vita senziente del piano.(non mi pare che degli uccelli siano stati prescelti, o delle canaglie dei vicoli malfamati come sono certe carte relative ad esper: http://www.cardgame-club.it/images/istore/2/2-3550.jpg http://magiccards.info/scans/it/cfx/52.jpg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...