Vai al contenuto

Avventure ufficiali 8° liv e oltre


Messaggio consigliato

Ciao a tutti. A causa del poco tempo che ho a disposizione per preparare la campagna del mio gruppo di gioco mi sono trovato molto bene con le avventure ufficiali mettendoci in mezzo quelle disponibili sul forum che di volta in volta riadatto.

Detto ciò vengo al punto: sapreste indicarmi le avventure "ufficiali" giocabili dall'8° livello in poi?

Al momento ho inserito nella storia "La pietra Eretta" ma nel frattmepo vorrei attrezzrmi per poter ordinare il materiale.

Grazie a tutti!!!

PS

Ho già escluso di inserire per intero "riotrno al tempio del male elementale" e "la città della regina ragno" perché snaturerebbero la nostra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

io conosco:

- Il Cuore della Torre Notturna (10° liv)

- Il Signore della Fortezza di Ferro (15° liv)

- Il Bastione delle Anime Infrante (18° liv)

fanno parte dello stesso ciclo de La Cittadella Senza Sole o La Voce nei Sogni: tutte avventure che possono essere giocate singolarmente, ma che sono anche collegate da un sottile filo, e giocate una di seguito all'altra possono formare una campagna 1°-20°

Link al commento
Condividi su altri siti

In italiano oltre a quelle già dette mi ricordo solo Orizzonte Profondo!

Poi ce ne sono molte in Inglese tipo la serie di Faerun di cui sopra il 10° mi sembra ci sia solo Anauroch - the Empire of shade oltre alla serie delle Expedition (demonweb pits, undermountains, ecc) e la serie Fantastic location (Fane of the drow, dragondown grotto, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...