Vai al contenuto

Mazzo ssssserpenti


Messaggio consigliato

TERRE

-foresta x18

CREATURE

-vipera di ohran x3

-sostenitore orochi x2

-ranger orochi x4

-aspide del groviglio x4

-cecchino della tribù-matsu x3

-sachi, figlia di seshiro x2

-sosuke, figlio di seshiro x3

-scout della tribù-sakura x2

ALTRO

-richiamo x4

-vivaio orochi x3

-evocazioni di sosuke x3

-sopraffare x4

-monumento di eldrazi x3

-campana junkyo x2

è già da un po' che lo uso con gli amici e devo ammettere che non mi spiace. quando prende piede, cioè quando ho già diversi serpenti (e tra sosuke e sachi prendono un +1/+1) in grado di far tappare le creature avversarie o distruggerle, è abbastanza devastante, soprattutto se utilizzo sopraffare.

se invece non riesco a mettere troppe creature posso sempre utilizzare richiamo con creature come l'aspide del groviglio.

il problema è che manca qualcosa... forse è ancora troppo lento o non lo so, però diciamo che non vorrei rivoluzionarlo del tutto perchè il mazzo mi piace, ma trovare qualche cambiamento (magari togliendo qualche x2, non so) può essere una buona idea. voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ospite Ospite 11

Hai 18 Paludi? ;)

Ora mi uccidono TUTTI ma se togliessi "scout della tribù-sakura" e "campana junkyo" sostituendoli con 4 copie dell' Anziano della Tribù-Sakura; lo usi pure per bloccare e poi lo sacrifichi guadagnando una terra quando non è il tuo turno e non subendo neanche la perdita di PV... Penso eh... e, tra le altre cose, è anche uno shamano quindi se hai la Sorellina ti attinge pure 2G...

Altra cosa, e anche qui penso che tutti mi linceranno ma, se buttassi via Richiamo che ha cc3 per inserire l'Elfo Provocatore che ha cc1? Tanto non penso che ora come ora un tuo serpente sopporta chissà quante volte l'effetto del Richiamo.

Se poi pensi di giocare con distruzione e tappaggio, evitati di giocare il Vivaio di Orochi e metti qualcosa di più incidente dato che il mazzo non si basa sulle pedine e sul grande numero di creature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...