Vai al contenuto

La battuta più brutta


shalafi

Messaggio consigliato

Ok, un paio successe davvero qui ad Anagni:

C'era un poveraccio da queste parti (ora morto) drogato ed alcolizzato ma questo non lo fermava da fare e dire cose divertenti, una volta dopo essere stato a Roma a battere (si a battere) e quindi vestito da donna alla mattina arriva alla stazione e si fa accompagnare da un ragazzo che conoscendolo non si è scandalizzato più di tanto. Neanche a farlo apposta vengono fermati dalla polizia:

"Catilli! Che ci fai vestito da donna?"

"No è che ho riscoperto na certa passione pe la danza!"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Sempre lo stesso, dopo essere stato messo sotto (incidente che poi nel tempo lo ha portato alla morte):

"Presto presto chiamate un'ambulanza!!!"

"No ecco me faccio solo altri 5 minuti poi me alzo da solo"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Un giorno sempre lui al funerale di un altro dice alla mia compagna (si alla mia compagna...):

"Oh è brutto morisse, se sta soli, qua sottoterra... Ma nun te preoccupà quando te mori te vengo a trovà."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Una signora sta in auto e viene fermata dai vigili urbani:

Vigile: "Signora il cane non può stare sul sedile posteriore, ha bisogno di una portantina oppure della gabbia nel vano posteriore"

La signora allibita: "Ma è un peluches!"

Vigile: "Non mi interessa la razza!"

RAGAZZI QUESTE SONO TUTTE VERE!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta

Ok, un paio successe davvero qui ad Anagni:

C'era un poveraccio da queste parti (ora morto) drogato ed alcolizzato ma questo non lo fermava da fare e dire cose divertenti, una volta dopo essere stato a Roma a battere (si a battere) e quindi vestito da donna alla mattina arriva alla stazione e si fa accompagnare da un ragazzo che conoscendolo non si è scandalizzato più di tanto. Neanche a farlo apposta vengono fermati dalla polizia:

"Catilli! Che ci fai vestito da donna?"

"No è che ho riscoperto na certa passione pe la danza!"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Sempre lo stesso, dopo essere stato messo sotto (incidente che poi nel tempo lo ha portato alla morte):

"Presto presto chiamate un'ambulanza!!!"

"No ecco me faccio solo altri 5 minuti poi me alzo da solo"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Un giorno sempre lui al funerale di un altro dice alla mia compagna (si alla mia compagna...):

"Oh è brutto morisse, se sta soli, qua sottoterra... Ma nun te preoccupà quando te mori te vengo a trovà."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Una signora sta in auto e viene fermata dai vigili urbani:

Vigile: "Signora il cane non può stare sul sedile posteriore, ha bisogno di una portantina oppure della gabbia nel vano posteriore"

La signora allibita: "Ma è un peluches!"

Vigile: "Non mi interessa la razza!"

RAGAZZI QUESTE SONO TUTTE VERE!

L'ultima la conoscevo come barzelletta, anche abbastanza vecchia.

Gira gente interessante ad Anagni, dovrei venirci!

p.s: Naturalmente con preservativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne dico un'altra, questa successa ad un mio amico veterinario:

Signora: "Scusi vorrei sapere come sta il mio cane"

Veterinario: "E dov'è il cane?"

S: "E' a casa ma le ho portato una foto"

V: "Ma non posso sapere come sta il cane da una foto"

S: "Vabbè intanto gliela faccio vedere poi le porto il cane" E tira fuori il cellulare mostrando la foto.

V: "Qui il cane quanto ha?"

S: "Tre mesi"

V: "E adesso quanto ha?"

S: "Tre anni"

O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooohhh! Cosa ho trovato! Di battute orrende ne avrei da rimpire il topoc solo io! Iniziamo subito allora! XD

- Qual'è la parte meno commestibile di un vegetale? La carrozzina (ci ho messo 10 minuti a capirla...è pure offensiva)

- Bomba esplode in un cimitero: tutti morti.

- "Capitano i nemici avanzano!"

C: "Metteteli in frigo, li finiremo domani!"

Link al commento
Condividi su altri siti

- Qual'è la parte meno commestibile di un vegetale? La carrozzina (ci ho messo 10 minuti a capirla...è pure offensiva)

La cosa offensiva è che tu ci abbia messo 10 minuti a capirla :-p Ahahahah Scherzo eh....ma la battuta si prestava bene a questa freddura.

Comunque mi ricorda quella ancora più datata e che non so quanti "giovani" possano comprendere al volo se non conoscono il personaggio:

- D: Cos'è che ha le ruote ma non è una macchina, canta ma non è un juke box?

- R: Pierangelo Bertoli

Link al commento
Condividi su altri siti

S i discute se riconoscere a Roma lo stato di calamità.

In caso di concessione, la città potrà cominciare ad attrarre i metalli.

Corollario: Si prevede che il prossimo Gods of Metal sarà spostato a Roma.

Era meglio se dicevi i metallì

E quella di Merin ne porta un'altra:

Bocelli e Baldi hanno litigato, non si possono vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanendo in argomento:

Proprio ieri dei ladri sono entrati in casa di Bocelli e gli hanno rubato tutto tranne gli spartiti, che i ladri hanno ritenuto inutili da prendere. L'artista ha commentato: Toglietemi tutto ma non il mio Braille!

Altra cavolata inventata da me sta volta su D&D:

- Qual'è il verso del Cane Intermittente?

- Ba... U, Ba... U!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

i politici sono come i muratori:

senza mazzetta non riescono a lavorare.

(si dice mazzetta in italiano o è dialettale?)

La mazzetta "soldi a nero" penso che si dice in tutta italia.

Mazzetta nei muratori qual'è? Callarella, Cazzuola, Cucchiara... le conosco ma mazzetta (a meno di una mazza piccolina) non la conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mazzetta nel senso di "bustarella" sapevo che era italiano. (^_^)

da noi "mazzetta" in ambito muratorio indica il martello, non quello piccolo da chiodini, non quello medio da carpentiere (con le due ali dietro per estrarre i chiodi), ma quello grande, usato per demolire e per picchiare sullo scalpello.

c'è su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Martello_%28tecnologia%29 (^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...