Vai al contenuto

Torneo D&D 3.5/4.0 "Il Concilio del Crepuscolo" Domande e Chiarimenti


Minokin

Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao a tutti, non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma dovrebbe andare...

Come dice il titolo cerco 1, 2 o 3 giocatori che si aggreghino al nostro gruppo per partecipare al torneo "Il Concilio del Crepuscolo", dato che noi siamo solo in 3.

Io speravo di poter andare al torneo con la sessione prenotata e i personaggi fai da te, ma non è possibile cercando delle persone direttamente sul posto, quindi spero che qualcun altro nella mia stessa situazione (non che glielo auguri :-)); sia interesato e mi risponda.

Aggiungo solo una piccola nota finale: chiunque è ben accetto, che non sappia neanche le regole, o che le sappia meglio di me XD, a patto che abbia davvero voglia di partecipare (e di vincere!! ;-)) a questo torneo.

Se volete contattarmi potete rispondere qui o scrivere al mio indirizzo di posta:

marco.conciatori@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauuu!

io e il mio gruppo parteciperemo al torneo in versione 4.0 in 6 con pg fatti da noi. A tal proposito volevo segnalare che al link in cui si può scaricare il documento Word per scrivere il background, una delle richieste non è legata a questo torneo ma a un torneo precedente...cioè quando viene chiesto di scrivere perchè il gruppo di PG è famoso ad Halmoor.

Freddy04

Link al commento
Condividi su altri siti

E rieccomi.

Probabilmente la risposta è già scritta da qualche parte ma non l'ho trovata.

C'è una lunghezza massima per il background? Ho un ricordo vago del torneo di parma dell'anno scorso in cui c'era il vincolo di pagine (mi pare) ...

[Giusto perché ho dato una risfogliata ai vecchi bg, alcuni dei quali sforavano le 20 pagine ... ecco ... :P ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per rispondere rapidamente a tutti.

Marco91: provo a dare la tua mail a 3 miei amici, sempre che tu non abbia già trovato qualche nome.

Deianira (Freddy04?): grazie della segnalazione, lo facciamo correggere. Per tutti coloro che leggessero: sostituite la frase con "perchè i personaggi vogliono salvare Elagon".

Gadwin: dato che li devo correggere io forse, diciamo che il vincolo è 2 pagine per ogni giorno che li consegni prima del torneo :) Scherzi a parte, tenete presente che da un lato un BG sintetico avvantaggia soprattutto i vostri DM che in fase di gioco hanno più facilità a valutare la vostra interpretazione, dall'altro lato c'è un premio background; non è detto che chi scrive di più vinca, ma ognuno può scrivere quanto meglio crede per riuscire ad esprimersi. L'ideale è quindi coniugare sintesi e brevità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per rispondere rapidamente a tutti.

Deianira (Freddy04?): grazie della segnalazione, lo facciamo correggere. Per tutti coloro che leggessero: sostituite la frase con "perchè i personaggi vogliono salvare Elagon".

Gadwin: dato che li devo correggere io forse, diciamo che il vincolo è 2 pagine per ogni giorno che li consegni prima del torneo :) Scherzi a parte, tenete presente che da un lato un BG sintetico avvantaggia soprattutto i vostri DM che in fase di gioco hanno più facilità a valutare la vostra interpretazione, dall'altro lato c'è un premio background; non è detto che chi scrive di più vinca, ma ognuno può scrivere quanto meglio crede per riuscire ad esprimersi. L'ideale è quindi coniugare sintesi e brevità ;)

Ecco si. Ero convinta di averlo già fatto, ma il ctrl+s evidentemente ha fallito. Ora è a posto ed aggiungo anche che abbiamo unificato le due schede di background,l visto che background è e resta, indipendetemente dall'edizione.

Gad nel regolamento non c'è il vincolo di lunghezza massima del bkg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alla ricerca di un gruppo per partecipare al torneo 3.5

Sono un nubbio, son di Carpi ma desidero provare l'esperienza anche se sono abbastanza certo di non riuscire a costruire un BG molto approfondito entro sabato!

Mi sono accorto tardi dell'iniziativa e quindi sono disposto anche a partecipare con un PG precostruito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...