Vai al contenuto

Mago abiutarore/iniziato dei 7 veli


Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho bisogno di una costruzione su 20 livelli di un mago abiuratore/iniziato dei 7 veli, sono graditi consigli di qualunque genere, dai talenti agli incantesimi da scegliere(poche pergamene, devo scegliere bene, e sceglier bene a che scuole rinunciare!!).

Questa classe mi ispira molto e mi interesserebbe provarla, però non sono riuscito a capire quanto sia performante, io la trovo molto carina anche se devo dire che personalmente le interdizioni al giorno forse non sono moltissime, ma son sempre un mago e guadagno pienamente la successione degli incantesimi e dalla cdp ottengo solo vantaggi alla fine.

Se inoltre ci sono altre CDP da associare vi prego di consigliarmele.

Razza pensavo elfo grigio, se no un semplice umano per il talento.

Manuali concessi: i perfetti, giocatore, master, mostri; per gli incantesimi però ho solo disponibile il manuale del giocatore, i talenti invece a discrezione del master posson provenire da qualunque manuale sopracitato.(Solo manuali tradotti,e perfavore se mi suggerite qualcosa scrivetemi il nome in italiano se lo sapete se no fa nulla!)

Grazie in anticipo dei suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

contando che se non erro per fare l'iniziato bisogna avere 10 lvl da mago quesrto limita le scelte...

che ne dici di arcimago 3? così da prendere la capacità di controincantesimo migliorato, che sarebbe molto adatta al genere...

per le scuole proibite è difficile esprimersi...di cosa stiamo parlando? un png? se si, contro chi dovrà combattere?

un pg? con chi sarà in gruppo tendenzialmente?

se c'è un bardo possiamo pensare di evitare amaliamento, e magari illusione...

se c'è il chr penserei a abiurazione e evocazione...

[EDIT: ovviamente qua mi ero scordato che stavamo parlando di un abiuratore...quindi al max negromanzia e evocazione... (^_^) ...]

dipende anche dal tipo di gioco del dm...mostri preferiti, prove tipiche, ecc...

la scelta delle scuole proibite la trovo mooolto delicata e va necessariamente contestualizzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

La CdP di per sé è molto buona, anche se richiede tre talenti inutili come requisiti.

Visto il limitato numero di materiali che puoi usare, credo che la build migliore sia:

abiuratore 7 + tessitore del fato 2 + iniziato dei sette veli 7 + tessitore del fato 2 + arcimago 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...