Vai al contenuto

Consigli


Altair

Messaggio consigliato


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Allora toglierei subito il cacciatore di battiti

Ma soprattutto il formato qual'è? Esteso, T1.5 o for fun?

Perchè fosse uno degli ultimi 2 direi di inserire l'immancabile "dark ritual" (e se lo metti abbasserei anche le terre di 1/2), poi del "vampiro seducente" cosa ne pensi? secondo me ci starebbe bene(X3) poi ti consiglio caldamente "Anowon, il Saggio delle Rovine"(X3 massimo) (sinceramente lo sostituirei alla Strega Sanguinaria, non mi piace proprio), se all'avversario mancano momentaneamente rimozioni ti porti in un bel vantaggio

Come artefatti non capisco come si combina il Monumento di Eldrazi, poi X1 non uscirà mai, ti consiglio di inserire invece la "Lama del Capo Sanguinario" e se vuoi portarlo anche sul "legame vitale" ti consiglio il Collare del basilisco.

Se giochi in T1.5 sostituirei caldamente la "Macabra Scoperta" con un "Disseppellire", visto il costo di diversi vampiri va benissimo.

Ma soprattutto, le rimozioni? per i vampiri c'è l'ottimo "Impulso a Nutrirsi" e anche la classica "Lama del Fato" (o il nuovo "Mirare alla Gola") aiutano molto.

Poi vedi tu, io nel mio vampiro ho anche inserito 3 "Morso del Vampiro", per tirare giù qualche creatura avversaria con carte una volta entrate inutili come il Custode, oppure per recuperare più punti vita con il legame vitale e anche la terra "Acquitrino di Bojuka" per i mazzi che operano sul cimitero.

Poi sempre in T1.5 la "Luna Nera" è sempre ottima nei mazzi neri.

Spero di essere stato d'aiuto ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...