Vai al contenuto

Incantatore divino spontaneo


Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

c'è appunto la variante, tratta da Arcani rivelati, per fare diventare il chierico un incantatore spontaneo (sempre sulla saggezza però).

altrimenti c'è l'Anima Prescelta, ma ha due caratteristiche per lanciare, il carisma e la saggezza...cosa che non la rende una scelta molto performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è appunto la variante, tratta da Arcani rivelati, per fare diventare il chierico un incantatore spontaneo (sempre sulla saggezza però).

altrimenti c'è l'Anima Prescelta, ma ha due caratteristiche per lanciare, il carisma e la saggezza...cosa che non la rende una scelta molto performante.

Eh esatto l'anima prescelta era la mia prima scelta... ma le doppie caratteristiche (e l'assenza dei domini) mi hanno fatto desistere...

Ci sarebbe l'archivista che casta su INT ma è molto + simile al mago che allo "stregone divino" che avevo in mente, ha quel piccolo enorme problema del libro degli incantesimi, cosa che vorrei evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Qui il senso è che alcuni master potrebbero vietarti di fare incetta di bastoni della notte (alla fine costano solo 7500 mo l'una) per avere a disposizione millemila scacciare di cui abusare con metamagia divina (come ad esempio il mio master delle sessioni domenicali) di solito adducendo motivazioni come "Non è possibile usare più bastoni perchè stai già sfruttando l'energia di uno quindi non puoi attivarne un'altro" eccetera mentre da regole pure e semplici non è vietato da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...