Vai al contenuto

Stregone/Sapiente Elementale


Juza

Messaggio consigliato

Una sfida semi-disperata :D

Un mio giocatore gioca uno Stregone 6\ Sapiente Elementale 2 con elemento Air, umano CB con: iniziativa migliorata, incantesimi potenziati, nato dai tre tuoni, sostituzione energetica [elettricità]. Gli incantesimi su cui si basa sono mani brucianti\raggio rovente\palla di fuoco nella loro variante elettrica per il danno, su unto\raggio di indebolimento\debilitazione per i debuff e su ingrandire persone\invisibilità\velocità per i buff.

Ovviamente nonostante io gli abbia detto che la cdp sia tutt'altro che ottimizzata vuole dei consigli per svilupparla al meglio. Io gli ho consigliato di prendere nei prossimi livelli Quick Recovery (LoM) e Dividere Raggio.

Voi cosa consigliereste oltre che strappare la pagina del sapiente elementale e non fargliela più trovare? Qualche oggetto magico particolare o un'altra cdp inserita di traverso può risollevare la baracca?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Il mio primo consiglio è quello di fagli imparare un paio di incantesimi di Forza, per non avere problemi contro gente immune all'elettricità.

Poi, magari una CdP come lo Spellwarp Sniper (Complete Scoundrel) potrebbe aggradargli, fagli dare un'occhiata.

Se è ammesso il recupero del MdL, l'archetipo White Dragonspawn (Dragonlance Ambientazione) permette di recuperare uno dei LI effettivi persi.

Se poi il tuo giocatore è un Coboldo, è ancora più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo consiglio è quello di fagli imparare un paio di incantesimi di Forza, per non avere problemi contro gente immune all'elettricità.

Poi, magari una CdP come lo Spellwarp Sniper (Complete Scoundrel) potrebbe aggradargli, fagli dare un'occhiata.

Non mi sembra male lo Spellwarp Sniper anche se quel talento come prerequisito è davvero bruttino, glielo sottoporrò, grazie! Per ora il pg contro avversari che non prendono elettricità usa i buff\debuff ed una bacchetta dei dardi incantati.

Se è ammesso il recupero del MdL, l'archetipo White Dragonspawn (Dragonlance Ambientazione) permette di recuperare uno dei LI effettivi persi.

Se poi il tuo giocatore è un Coboldo, è ancora più semplice.

Il personaggio è già attivo dal 1° livello: non si può cambiare razza perché non è in via di stesura, si può solo interagire con il suo "futuro", il giocatore è un pò bassino ma è comunque un umano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il personaggio è già attivo dal 1° livello: non si può cambiare razza perché non è in via di stesura, si può solo interagire con il suo "futuro", il giocatore è un pò bassino ma è comunque un umano :lol:

Peccato per il Coboldo.

L'archetipo Progenie di Drago [bianco] è un archetipo acquisito, quindi è possibile apprenderlo "in corso d'opera".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...