Vai al contenuto

Cdp per ninja


Messaggio consigliato

Mi sto giocando un ninja con l'intenzione di fargli prendere la cdp del Maestro Tiratore, dato che era un po' di tempo che volevo giocarmela.

Ora, arrivato al quinto livello, mi accorgo che forse sarebbe stato meglio multiclassarlo con un guerriero, per avere qualche talento in più, ma ormai è tardi perchè mi scoccerebbe non poco prendermi la penalità ai px per tre livelli (è un halfling)

La mia domanda è: esistono delle cdp carine per un ninja, che magari ne migliorano le sue peculiarità? Non mi pare di averne mai viste.

Edizione 3.5, va bene qualsiasi manuale!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

tecnicamente di "specifica" ne esiste una. dovrebbe (e dico dovrebbe) essere l'uccisore dal volto spettrale, manuale del perfetto avventuriero

dal flavor Ninjesco ci sta anche l'Invisible Blade, ma non è proprio specificamente da ninja... altrimenti prova a dare uno sguardo su Oriental Adventures, lì se la memoria non mi inganna dovrebbe esserci qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uccisore dal volto spettrale è per ninja che combattono in mischia, mentre il mio usa le armi da lancio, quindi lo scarto.

Su Oriental Adventures c'è una cdp carina, NINJA SPY.

Praticamente incentrata sul movimento, la furtività e l'inganno. I requisiti non sono il massimo, almeno per il mio pg, però ci penserò!

Se avete altre proposte sono ben accette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...