Vai al contenuto

Anello della stregoneria epico e verghe varie!


Kirk hammet88

Messaggio consigliato

Ma l'anello della stregoneria(quello che raddoppia gli incantesimi)deve essere attivato con un azione standard oppure funziona sempre?Ma incantesimi raddoppiati sarebbe quello che del perfetto arcanista giusto?Cioe' se lancio una palla di fuoco ritardata lancio 40d6(a un ipotetico livello 20)??E ancora una cosa...ma posso usare 2 verghe nello stesso round?Cioe' posso usare una verga di incantesimi rapidi e massimizzati sullo stesso incantesimo?!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

L'anello della stregoneria è sempre attivo, infatti non raddoppia gli effetti degli incantesimi ma il numero di slot disponibili al giorno per un certo livello.

Si posso usare 2 verghe nello stesso round, ma su incantesimi diversi, non sullo stesso (usare 2 verghe comunque può essere un po' complicato per via delle componenti somatiche degli incantesimi).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anello della stregoneria raddoppia solo gli incatesimi base, o anche quelli da alta caratteristica, scuola, dominio ecc.? Perché nel secondo caso mi pare un po' sgravo...

Comunque, per amor di precisione, una palla di fuoco raddoppiata non fa 40d6, ma 20d6 + 20d6, con due ts, due applicazioni della RI e della resistenza al fuoco ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...