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[Mostri vs mostri] Idriu VS HungryGhoul


NinjaFelice

Messaggio consigliato

Su una collina sotto un timido sole

si affrontano due eserciti

Ci sarà molto, molto sangue

...forse...

Terreno: Collina

Condizioni: Sereno

Ora 09:00

In posizione sopraelevata ci sono i Tribal Metal, alla base della collina i Predatori

Spoiler:  
significa che chi sta sotto finchè sale ha la velocità dimezzata, però può correre o caricare

Predatori Vs Tribal Metal

Idriu

Generale: Progenie Vampirica

Esercito: 1 Raggamoffin-Guttersnipe(1), 1 Drow (2)

Hungryghoul

Generale: Gork (Hobgoblin vampiro leone crudele mannaro

Esercito: 1 Hobgoblin leone mannaro (1), 2 Hobgoblin (2)

Iniziativa

Spoiler:  
Progenie (generale)(pf:51) 26:evil:

Gork (generale)(pf:108) 25

Guttersnipe (pf:44) 13

Hobgoblin normali (pf:6) 16

Hobgoblin licantropo (pf:51) 8

Drow (pf:4) 8

Per i vampiri

Spoiler:  
c'è il sole :lol:, considero che in questo round siete appena usciti dalla copertura, nel prossimo a meno che non riusciate a fare qualcosa sarete disorientati, nel terzo morti
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Breve preambolo.

Gork ed i suoi erano in una locanda intenti a distruggere il locale ed ubriacarsi come al solito quando vennero avvicinati da un tizio.

"Vi interesserebbe un vero combattimento che vi possa ricoprire d'oro e di gloria?"

Gork, intento a pensare quale delle due cameriere violare, e sopratutto come fare per spezzare la monotonia della solita depravazione, nemmeno si era accorto della presenza del nuovo arrivato, pensando che fosse Gurk, il più intelligente dei suoi sgherri.

"Ovvio che sì idiota, ma smettila di sparare sterco di Rothè dalla tua boccaccia come al solito prima che ti tagli la lingua e la dia in pasto a Gork. Sai che ha un debole per la cucina di un certo livello"

Concludendo con la sua solita risata si volta, giusto in tempo per vedere il strano umano iniziare un complesso incantesimo.

"Ma che caz....."

Una frazione di secondo dopo Gork e i suoi si trovano davanti ad un assolato campo di battaglia.

"Maledizione! ODIO I MAGHIIII!"

Ruggisce Gork, che velocemente intuisce una via di fuga. Con uno sonoro e scocciato PUFFFF! sparisce alla vista, diventanto una nube di nebbia che esprime una sonora incazzatura solo per qualche istante, per poi sparire.

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Il generale dei Predatori si trasforma in nebbia, ma il sole continua a farsi sentire

Anche il generale dei Tribal Metal si trasforma in nebbia ma riesce ad infilarsi in un interstizio tra due rocce e mettersi al sicuro

Spoiler:  
Prova di osservare del vampiro: superata

prova di osservare per la progenie per vedere dove è andato il vampiro:superata

Iniziativa

Spoiler:  
Progenie (generale)(pf:51) 26

Gork (generale)(pf:108) 25

Guttersnipe (pf:44) 13:evil:

Hobgoblin normali (pf:6) 16

Hobgoblin licantropo (pf:51) 8

Drow (pf:4) 8

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Il vortice di corde e stracci si solleva e avanza vorticando a mezz'aria, raggiunge alle spalle il suo generale.

Si gonfia, la sovrasta per un attimo e poi ricade su di lei avvolgendola.

Spoiler:  
Si muove anche lui in G9 e l'avvolge, essendo dalla stessa parte non dovrebbero essere necessari tiri visto che la vampira non oppone resistenza.

In questo modo, da manuale, il Guttersnipe ricopre totalmente la vampira e ciò dovrebbe proteggerla dai raggi solari, mi rimetto però alla decisione di Ninja

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Il loro capo ispira mentalmente odio nei suoi sottoposti che decidono quindi di lanciarsi alla carica, spinti da furia omicida.

I due hobgoblin si lanciano alla carica del Drow che vedono in fondo, aiutati dalla pendenza della collina.

Mentre il licantropo rimasto, vedendo un obbiettivo goloso come una donna, anche se circondata da strani stracci si lancia a sua volta all'attacco.

Spoiler:  

Carica dei due hobgoblin

Longsword +2+2carica=4 melee (1d8+1/19-20)

Carica del licantropo sulla vampira, si ferma in I9

2 claws +9+2carica=+13 (1d6+6) e 1 bite +4+2carica=+6 (1d8+3) e 2 rake rake (+9+2 carica=+11 1d4+3)

Se entra il morso decide di non entrare in lotta con il vampiro.

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La carica del secondo dei due hobgoblin è devastante, colpisce il drow infilzandolo ed impalandolo sul colpo, il primo invece l'aveva mancato.

Il licantropo invece si lancia sulla nebbia che fino a poco prima era una donna la colpisce un paio di volte ma riesce a "ferirla" lievemente soltanto con il morso

Iniziativa

Spoiler:  
Progenie (generale)(pf:49) 26:evil:

Gork (generale)(pf:108) 25

Guttersnipe (pf:44) 13

Hobgoblin normali (pf:6) 16

Hobgoblin licantropo (pf:51) 8

Drow (pf:4) (morto)8

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La nube di nebbia che era una progenie nota un anfratto giusto sotto di lei e ci scivola. Il licantropo riesce anche a morderla ma fa ben poco danno

iniziativa

Spoiler:  
progenie (generale)(pf:49) 26

gork (generale)(pf:108) 25:evil:

guttersnipe (pf:44) 13

hobgoblin normali (pf:6) 16

hobgoblin licantropo (pf:51) 8

drow (pf:4) (morto)8

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Gork bestemmiando in tutte le lingue che conosce, due e malamente, continua a muoversi in profondità, in modo di rassicurarsi e non dover essere più toccato dal sole.

Poi si concentra, e si rende conto che è l'unica cosa che pò fare XD

Spoiler:  

Movimento: Tenta di sprofondare ancora di più nel terreno

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Il Guntersnipe, approfittando del fatto che il leone è stato distratto dal suo generale, si volta e carica sull'Hobgoblin più vicino con l'intento di possederlo.

Spoiler:  
Il leone ha già usato il suo AdO

schianto +9 danni 1d6+1

se colpisce e l'hobgoblin sopravvive, Afferrare prova di lotta mod +7

se lo afferra, Dominare TS volontà CD 17

Se lo domina, l'hobgoblin nel suo round attacca l'altro, credo che l'altro sia colto alla sprovvista,.

Domanda: ma in forma gassosa si possono attivare poteri speciali? leggendo l'incantesimo mi sembra non si possa fare praticamente niente

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Il guntersnipe prova ad afferrare l'hobgoblin ma non riesce a colpirlo

Spoiler:  
il ragamoffini può afferrare l'hob se lo colpisce ma lo può dominare nel round successivo, non nello stesso round. idriu leggiti bene i tuoi mostri

iniziativa

Spoiler:  
progenie (generale)(pf:49) 26

gork (generale)(pf:108) 25

guttersnipe (pf:44) 13

hobgoblin normali (pf:6) 16:evil:

hobgoblin licantropo (pf:51) 8

drow (pf:4) (morto)8

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Gli hobgoblin vedendosi attaccati si difendono, mentre aspettano l'arrivo del loro superiore prima di attaccare tutti assieme e distrarre così l'avversario in groviglio di lame, zanne e denti.

Spoiler:  

Hobogblin, ritardano fino a quando tocca al licantropo. Da ora in poi hanno iniziativa pari a 8.

Completa:Combattendo sulla difensiva danno un aiuto al licantropo (aid Another) per dargli un bonus al colpire.

Hanno un txc +2-4difensiva=-2 e tirano contro una Ca di 10. se riescono danno un +2 al colpire al licantropo a testa.

Se ci riescono entrambi i bonus si sommano ed gli danno un totale di +4.

Hanno un AC di 15+2=17 ora.

Licantropo

Completa:Carica sul ragamoffin, mettendosi in modo di fiancheggiare con gli hobgoblin.

2 claws +9+2carica+2fianch.=+13+eventuale bonus dato da hobg. (1d6+6)

e 1 bite +4+2carica+2fianch=+8+eventuale bonus dato da hobg. (1d8+3)

e 2 rake +9+2carica+2fianch=+13+eventuale bonus dato da hobg. (1d4+3)

P.s. nel caso serva il licantropo ha un bonus di lotta di +14

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La tattica degli hobgoblin premia, il licantropo dopo una serie di morsi ed artigliate ferisce seriamente il costrutto

Spoiler:  
31 danni dopo l'attacco completo

iniziativa

Spoiler:  
progenie (generale)(pf:49) 26:evil:

gork (generale)(pf:108) 25

guttersnipe (pf:13) 13

hobgoblin normali (pf:6) 16

hobgoblin licantropo (pf:51) 8

drow (pf:4) (morto)8

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L'hobgoblin rimasto libero dall'attacco vorrebbe scappare, ma sente la voce del suo padrone nella testa che gli promette lunghi mesi di agonia se solo ci prova.

Terrorizzato allora continua a cercare di distrarre quella cosa che ha avvolto il suo compagno.

Il licantropo invece non è pernulla impaurito dalla cosa pervaso com'è da una furia bestiale.

Spoiler:  

Hoboglin:

-fa un passo da 1,5m per cercare di affiancare l'avversario con il licantropo. dato che mi sono un pò perso se è possibile bon, sennò no.

-Completa:Aid another restando sulla difensiva.

Txc-2/+0(se fiancheggia) contro CD 10

Licantropo

-Gratuita:Fa anche uli un passo da 1,5 per cercare di fiancheggiare insieme all'hobogoblin rimasto

-Completa:Attacco completo

2 claws +9=+13+eventuale bonus dato da hobg. e fiancheggiamento (1d6+6)

e 1 bite +4=+8+eventuale bonus dato da hobg e fiancheggiamento (1d8+3)

Se entra il morso prova ad entrare in lotta con il miscuglio ragamoffin-hobgoblin.

bonus di lotta di +14.

Se ci riesce

2 rake +9=+13+eventuale bonus dato da hobg (1d4+3)

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