Vai al contenuto

Conoscenze del Guaritore


cloro17

Messaggio consigliato

Ciao,

il potentissimo chierico ha un'abilità di classe chiamata Conoscenze del guaritore dove specifica che può aggiungere bonus di pf quando utilizza un potere con parola chiave GUARIRE. Questo da manuale del giocatore.

Leggendo lo stesso potere sul character builder invece specifica che il bonus si applica solo se il bersaglio dell'incanto utilizza un impulso curativo.

Per esempio: Faro di speranza potere del chierico di 1 livello beneficia o no dei bonus delle conoscenze del guaritore??? Secondo il builder no!!!

Oppure il Cura ferite leggere beneficia del bonus???

Grazie

C.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Il bonus dei pf che impartisce quando usa un potere con parola chiave guaritore è pari al modificatore di sag e come titti i poteri di guarigione siano essi pozioni curaferite o incantesimi prevedono l'utilizzo di un impulzo curativo da parte di chi gli recupera tranne se è specificato diversamente. Anche faro di speranza avendo tra le parole chiave "guarigione" prende il bonus di sag

Link al commento
Condividi su altri siti

invece no. Le update che trovi QUI sono chiare: Sia conoscenze del guaritore - healer's lore (pag 86) sia il talento strumento del guaritore - healer's implement (pag 48) concedono bonus SOLO ai poteri che fanno consumare impulsi (niente bonus per il sigillo astrale, per il cura ferite leggere e affini, per faro di speranza ecc ecc)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...