Vai al contenuto

Misfits


Norkim

Messaggio consigliato

Ho da poco iniziato a guardare questa serie britannica e devo dire che mi ha preso molto.

Non essendoci conversazioni sull'argomento ho pensato di iniziarne una io :)

Innanzitutto l'argomento della serie e gli elementi principali:

La storia (ambientata in una periferia britannica) ha inizio con la presentazione dei protagonisti al loro primo giorno di servizi sociali ai quali sono stati assegnati per reati minori. A prima vista potrebbe sembrare un teen drama ma per fortuna non è così sennò non vi tedierei con questo post.

Infatti l'idea interessante è aggiungere un po' di fantascienza e "superpoteri" ai vari problemi dei ragazzi! ;)

Per ora siamo alla seconda serie, sono pochi episodi da 45 minuti circa quindi passa relativamente svelta.

Evito di postarvi la pagina Wikipedia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

le ho viste tutte. Nathan, come ho piú volte detto, fa da protagonista e quindi c'entra sempre in qualche modo. Ma gli altri no, a parte Simon degli altri non si sa e vede quasi nulla, e del nero (non ricordo il nome) si vede tutto in una puntata e poi morta lí. C'é stato del protagonismo spinto su Nathan come per Sheldon in big bang theory, solo che in Misfits c'é stata meno ambientazione e qursto mi dispiace un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Hanzo se non apprezzi la serie almeno evita certe uscite dai :), perché se non hai apprezzato la serie proprio a causa del personaggio di Nathan a mio avviso non hai colto il mood di cui questa serie tv vive.

Nathan era il personaggio che letteralmente ERA la serie. O l'attore dato il successo si è stancato di quel ruolo per puntare ad altro oppure avrà chiesto un ingaggio fuori scala.

Peccato perché sicuramente l'assenza avrà sicuramente forti ripercussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanzo se non apprezzi la serie almeno evita certe uscite dai :), perché se non hai apprezzato la serie proprio a causa del personaggio di Nathan a mio avviso non hai colto il mood di cui questa serie tv vive.

Non ho apprezzato la serie principalmente per altri motivi. E ce ne sono un migliaio di buoni per cui Nathan possa stare sugli zebedei a una persona.

E' il genere di personaggio che vorresti fosse preso a schiaffi ogni volta che tenta di aprire bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con minokin, Come ho detto Nathan era stato protagonista, ma la serie era iniziata come corale (ottime le prime puntate) e poi aveva sbandato incentrandosi su di lui. Di lui si era già visto tutto, adesso ci sarà spazio per gli altri

Nathan, per come lo script della serie si svolge non è MAI protaginista. E' il suo personaggio e l'attore che lo interpreta che lo fanno risaltare rispetto agli altri, è ben diverso. Paradossalmente il protagonista è più Simon di tutti gli altri, tant'è che è quello che ha la maggiore evoluzione durante le due stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho apprezzato la serie principalmente per altri motivi. E ce ne sono un migliaio di buoni per cui Nathan possa stare sugli zebedei a una persona.

E' il genere di personaggio che vorresti fosse preso a schiaffi ogni volta che tenta di aprire bocca.

Sì, se dalla serie ti aspetti quello che la serie non è.

Se guardo Nikita e mi aspetto una sit-com, sono io che sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Vista la prima puntata della terza serie: anche se Hanzo non sarà d'accordo la mancanza di Nathan si sente parecchio. Il resto in spoiler per non rovinare niente a nessuno:

Spoiler:  
Insomma il nuovo personaggio (Rudy) non mi dice proprio niente: sembra la brutta copia di Nathan con la stessa volgarità (forse anche di più) ma senza la verve tipica del nostro amato ricciotto; oltretutto il suo potere più che un potere sembra un disturbo mentale. Anche i poteri degli altri mi sembrano abbastanza ridicoli... quasi al livello della lactokinesis :lol: Sulla trama della prima puntata non mi pronuncio perchè era piu che altro un'introduzione alla nuova serie. La prima impressione dunque non è delle migliori, spero in un miglioramento nelle puntate successive.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...