Vai al contenuto

Bretonnia o Impero?


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Impero tutta la vita (non che ritenga bretonnia un esercito da scartare, anzi!). La motivazione è la molto + ampia varietà di scelta che l'impero può offrire: molte macchine da guerra potenti, unità da cac abbastanza competitive e diverse scelte di cavalleria, tra cui staffette e pistolieri...senza contare poi il carro a vapore!

Bretannia al contrario ha pochissima scelta, ma quello che può scegliere è veramente distruttivo. Solo che ora con il novo regolamento la cavalleria ne è uscita parecchio ridimensionata secondo me e magari non può essere + competitiva come prima.

Spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio sempre l'esercito con le miniature che piacciono di più.... bretonnia è potente negli elitè ma nelle unità lascia un po' a desiderare.... una tattica molto consigliata è quella della punta di lancia mettendo molti cavalieri del reame... per quanto riguarda gli attacchi è devastante ma devi far fuori il nemico al primo turno con le lance pesanti sennò sei fregato.

L'Impero invece ha una varietà enorme di tattiche e di unità ma lo trovo troppo in stile "esercito tipico umano del fantasy"... anche se la cosa va a gusti ovviamente...

Comunque spero di esserti stato utile e ti auguro buon Warhammer :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...