Vai al contenuto

Topic sulle varie tipologie di mazzo


FARFY1983

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, volevo proporre di aprire dei topic appositi sulle varie tipologie di mazzo tipo :extended , standard . legacy , vintage. Magari gestite da persone che sono esperte nei formati, cosi da non aprire ogni volta un topic per ogni mazzo. Quello che voglio dire è es : Tipo extended inserire i mazzi più competitivi i loro punti deboli e di forza le varie modifiche che si possono e l'evulizione del mazzo con le nuove espansioni uscite , analisi del mazzo.

Non so se esistano gia nel forum e se esistono scusatemi per lo sbaglio. un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao Farfy!

L'idea è carina ma non fattibile: Solo per il T2, che sono pochi mazzi rispetto agli altri formati, si dovrebbe creare un topic molto lungo e solitamente le persone si stufano di leggere 8-10 pagine di Topic, o anche 1 sola pagina ma lunghissima.

Si possono creare però, 4 topic (uno già esiste, ma bisogna migliorarlo) ogni uno con il Metagame di ogni formato. Nome Mazzo, Possibile Lista, motivazione delle scelte e possibili cambiamenti. Solo così si potrebbe fare, poi ogni utente può fare domande sul funzionamento e così via. Ora vado a pranzo e ci penso su un po!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ottimizzare il tutto non si potrebbe creare un topic "Indice" in cui sono racchiusi almeno tutti i Topic Ufficiali?

Si è parlato anche di questo in privato con Nelandir che ha fatto anche un lavoraccio per mandarmi i link dei vari topic, però poi un po per mancanza di tempo, un po per svogliataggine, mi sono scordato!

Ringrazio ancora Nelandir, e mi scuso se ancora non ho messo mano ai topic da lui segnalati.

Cercherò di provvedere!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è parlato anche di questo in privato con Nelandir che ha fatto anche un lavoraccio per mandarmi i link dei vari topic, però poi un po per mancanza di tempo, un po per svogliataggine, mi sono scordato!

Ringrazio ancora Nelandir, e mi scuso se ancora non ho messo mano ai topic da lui segnalati.

Cercherò di provvedere!

Bye byez

In realtà anch'io non ho completato il mio lavoro, in quanto non ho ancora controllato i topic relativi al for-fun e i topic senza prefisso... anche per me vale lo stesso discorso di Ren, sono alle prese con un dannatissimo esame che non mi sta lasciando tempo libero... infatti come potete notare è un po' che non sono attivo nel forum... ma dopodomani ho l'esame e se tutto va bene, mi prenderò una bella pausa e sarò disponibile a dare tutto l'aiuto possibile per qualsivoglia idea! Senza contare il torneo che dovrebbe cominciare a giorni!!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si è parlato anche di questo in privato con Nelandir che ha fatto anche un lavoraccio per mandarmi i link dei vari topic, però poi un po per mancanza di tempo, un po per svogliataggine, mi sono scordato!

buuuuuu destituitelo dalla moderazioneeeee buuuuuuuuu :evil::evil::evil:

Ragazzi lasciate stare, il lavoro è enorme e tanto i nuovi utenti apriranno comunque topic nuovi e via così.

O i topic rischiano di diventare vecchi e non esser aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...