Vai al contenuto

Finalmente i Re dei Sepolcri!!!!!!


Messaggio consigliato

Prima di tutto ciao a tutti,

si sa finalmente da fonte certa che a maggio prossimo usciranno finalmente nuovo codex e nuove miniature (si spera spettacolari) di Re dei Sepolcri!!!!!:lol:

Io non sono un giocatore di questo esercito ma ne sono sempre stato un grande ammiratore...delle indiscrezioni si parla di creature scolpite nella pietra torreggianti!!

cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

cosa ne pensate??

penso che avrei preferito gli elfi silvani, dannazione!. Ma sono comunque contento che rifacciano un esercito che sentiva davvero il peso degli anni ;) la cosa che mi rende felice più di tutti però è la velocità con cui la GW fa uscire i nuovi codex/libri degli eserciti ( e relative minia).

Ad ogni modo si rumoreggia che fra i nuovi kit ci sia il gigante d'ossa di plastica e la guardia del sepolcro sempre di plastica, ed una nuova miniatura: la sfinge, che pare sia un kit tipo l'arcnarock. Questi sono solo rumors quindi prendeteli con le pinze mi raccomando ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo si rumoreggia che fra i nuovi kit ci sia il gigante d'ossa di plastica e la guardia del sepolcro sempre di plastica

Siii!

Khopesh, asce a mezzaluna, targhe, gonnellini, pergamene, copricapi, cosi-che-sembrano-collanoni-egizi!

MIEI! :lol:

ed una nuova miniatura: la sfinge, che pare sia un kit tipo l'arcnarock

Eh, una sfinge gigante non saprei come infilarla nella Stirpe...

Con "sfinge" intendono un'androsfinge, vero? Corpo di leone, ali piumate e testa umana, si?

Poi mi piacerebbe sapere se hanno intenzione di farla statua vivente style o se aggiungeranno chili di ossa esposte, bende e carne in putrefazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

m1650122a_TombKingArt_600x400.jpg

"I fulmini squarceranno i cieli, il sangue scorrerà nei fiumi e la guerra scoppierà sulla terra. Le legioni dei re defunti si ergeranno ancora una volta per la conquista eterna e la morte cavalcherà al loro fianco"

Settra, il Re Eterno di Nehekhara.

m1670041a_TKTease1_275x150.jpg

Nel mese di maggio usciranno nuovi modelli e il nuovo libro dell'esercito dei Re dei Sepolcri. Dai un'occhiata all'Astronomican di oggi per leggere l'articolo "in arrivo" dello Studio, che dà qualche informazione in più circa le legioni dei non morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...