Vai al contenuto

Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima risposta

Beh ovviamente se crea "problemi" Bologna per me andare a Cesena non è affatto un problema...a questo punto se magoselvaggio vuole può raccattarmi mentre sale dal nonno e gli faccio compagnia/gli do il cambio a guidare fin su tra i monti e ritorno :D

Guarda per me il cambio in genere non è indispensabile, quando sono stanco mi fermo (dalle mie parti si dice "approno" :-D) faccio 10 min di sonno e riparto ma cmq mi sono fatto Innsbruck-Anagni in agilità, con sosta a Firenze per Fiorentina e Chianti (quindi il resto del viaggio anche mezzo brillo)

PS: Nonno se tu puoi restare fuori casa il sabato notte io a Bologna ho degli amici che (penso) mi ospiterebbero senza problemi quindi con la proposta di Alonewolf potremmo fare:

Prendo Nonno

Vado Bologna

Dormire Bologna

Andare Cesena

Pranzare Roboando

Tornare Bologna

Dormire Bologna

Riportare Nonno (eventualmente questa può essere spostata dopo il punto "Pranzare Roboando")

Tornare Anagni

Io non la vedo così tanto drammatica a parte per le tasche, però anche questo può essere ammortizzato se vado a prendere Ittilond a Roma e viene un mio amico (Sighfrid).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ho ricevuto risposta dai 16 B&B, ostelli, agriturismi e alberghetti contattati.

Di questi, solo uno (distante 18km dal centro) ha camere disponibili (a cifre che per me rasentano la follia) per venerdì 18 e sabato 19.

Mi vien voglia di venire in macchina e dormire in auto. :banghead:

[...] in capo a due tre giorni potrò confermare anche i tre posti letto (per ora sicuri al 90%)
Nel caso confermassi i posti, potrei approfittare della disponibilità per me e Buyer?

Andrebbe benissimo anche solo un letto in due: siam piccoli, teneri e non diamo fastidio. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nel caso confermassi i posti, potrei approfittare della disponibilità per me e Buyer?

Andrebbe benissimo anche solo un letto in due: siam piccoli, teneri e non diamo fastidio. :yes:

Ah sì per me non c'è problema ad ospitarvi, ad ogni modo nel caso metto a disposizione un letto singolo e un divano letto da due ma da esperienze precedenti vi dico già che non si riesce a schiacciarci più di questo numero di persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto risposta dai 16 B&B, ostelli, agriturismi e alberghetti contattati.

Di questi, solo uno (distante 18km dal centro) ha camere disponibili (a cifre che per me rasentano la follia) per venerdì 18 e sabato 19.

Hai provato anche nella zona di Cesena?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ah sì per me non c'è problema ad ospitarvi, ad ogni modo nel caso metto a disposizione un letto singolo e un divano letto da due ma da esperienze precedenti vi dico già che non si riesce a schiacciarci più di questo numero di persone...

Io prenoto il letto singolo :rolleyes1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ah sì per me non c'è problema ad ospitarvi, ad ogni modo nel caso metto a disposizione un letto singolo e un divano letto da due ma da esperienze precedenti vi dico già che non si riesce a schiacciarci più di questo numero di persone...
Ti ringrazio; se servisse potremmo comunque portare dei sacchi a pelo, così da dormire senza problemi per terra. ;-)

Hai provato anche nella zona di Cesena?
No, perché arriverò a Bologna venerdì sera direttamente dal lavoro.

Non ho capito se Ithiliond deve venire in macchina con me
Suppongo che sarebbe più che felice di dividere il viaggio in auto con te (a meno che non abbia già prenotato i biglietti online sul sito delle FS). :yes:

Detto questo:

  • Al solito, la saggezza di Feuris è pari al [lim di log(x) per x => +infinito].


  • Se Merin sarà effettivamente dei nostri, Magoselvaggio evolve ad Eroe del Raduno.


  • Come ha scritto Daglator, sembra ci siano più preferenze per Bologna.


  • Tenendo in considerazione anche la richiesta di Samirah, gli autoctoni cosa reputano più tranquillo come ambiente?
    Bruschetteria "I Matti Anni 30", un posto che serve Crescentine o l'Osteria del 15?


  • Sarebbe ottimo decidere entro il 4 (nel caso, prenoto io venerdì pomeriggio), così da non dover aspettare il 7 per prenotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Alla fine in effetti il farlo fuori Bologna data la contemporaneità del cosmoprof ci potrebbe fare comodo per spostamenti e reperibilità della pappa...

Se si resta a Bologna e si punta sulla crescentine propongo la trattoria Ai Pini in via Emilia Ponente

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine in effetti il farlo fuori Bologna data la contemporaneità del cosmoprof ci potrebbe fare comodo per spostamenti e reperibilità della pappa...

Se si resta a Bologna e si punta sulla crescentine propongo la trattoria Ai Pini in via Emilia Ponente

E' troppo fuori mano per il raduno, devi considerare che non tutti avranno la macchina e che coordinare così tante persone negli spostamenti potrebbe essere proibitivo, direi che imho è meglio rimanere verso il centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per me è uguale :)

Non ho capito se Ithiliond deve venire in macchina con me oppure no ed il Nonno non mi mi ha fatto sapere se lo devo andare a prendere.

Ah dimenticavo! Ho le Ferie! Quindi ci sono, posso partire venerdì dopo le 15.

Se sei di strada mi faresti un favore, ma non vorrei farti scomodare. Basta che non guidi in modo spericolato :rolleyes1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante possibilità ci sono di trovare un posto tranquillo di domenica a Bologna durante la fiera? Oltre a Sami che giustamente preferisce un posto tranquillo per il bimbo, nemmeno io sarei troppo entusiasta di pranzare in un posto affollato e incasinatissimo, sia perché si rischia di mangiar male sia perché con troppo macello si finisce per non riuscire a chiacchierare fra noi in tutta calma. Il "problema" dei posti auto per spostarsi non è un problema, imho. Noi prendiamo comunque la macchina e abbiamo 3 posti liberi, Wiggly ha la macchina pure lui, così come, penso, altri del luogo (Kovalsky, per dire). Anche per la coordinazione delle macchine in passato non abbiamo avuto chissà quali problemi, è sufficiente avere l'accortezza di partire con una mezz'ora di anticipo e scambiarsi i numeri di cellulare per ogni evenienza.

Naturalmente lascio la decisione a chi si occupa di organizzare, però questo è il mio pensiero.

Giorno: Domenica 20 Marzo 2011 a pranzo.

Luogo: da definire, a Bologna o in un posto poco fuori Cesena

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Morwen
  2. Kyran
  3. Seller
  4. Buyer
  5. Ethlin
  6. Kovalsky
  7. __K__
  8. Wiggly
  9. padishar
  10. Daglator
  11. Fenice
  12. raemar
  13. Minokin
  14. Samirah
  15. Hiade Airik
  16. Ithiliond
  17. MizarNX
  18. Alonewolf87
  19. Magoselvaggio



  20. viridiana (in forse)
  21. KlunK (in forse)
  22. Horace de Vere (in forse)
  23. Lady Daglator (in forse)
  24. Dark_Megres (in forse)
  25. Aura Mjukahed (in forse)
  26. Balder (moooolto in forse)
  27. Azar (in attesa di conferma o del pacco)
  28. Arghot (in attesa del pacco)
  29. Gadwin (in forse, più no che sì)
  30. Merin (ci pensa)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...