Vai al contenuto

Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima risposta

Ringrazio anche io tutti i partecipanti per il fantastico pranzo (peccato solo non aver avuto modo di parlare bene con tutti, ma ci saranno altre occasioni ^^)

Alla prossima!

PS: tra l'altro il giorno dopo sono anche riuscito a confermare il dignitosissimo 28 dello scritto. Yeah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a scrivere anche io 2 righe sul raduno!

Ringrazio anzitutto chiunque abbia tentato di tirarmi dentro (a partire da Seller) in modo che avessi degli alleati nella mia continua lotta con impegni più o meno improrogabili.

Ringrazio anche i miei compagni di viaggio KlunK e Airon, sempre mitici e divertenti, anche alle 4 del mattino!

E' stato bello ritrovare tutti (o quasi) quelli che non vedevo da tempo immemore (spesso e volentieri per colpa mia), mi ha fatto un piacere immenso e mi ha fatto voglia di tornare più attivo (anche a giocare nelle mie zone :P). Buonissimo anche il menù (se c'è una cosa bella dell'Italia è la varietà di cibo propria di ogni regione), crescentine e tigelle FTW!!

Ho finalmente conosciuto Arturo (che essendo nato il mio stesso giorno, ed essendo il mio stesso segno nello zodiaco cinese, non potrà che essere un figo pazzesco quanto me :D), ho conosciuto il mio più grande kinder fan (daglator) che mi ha consegnato anche la miglior maglia del mondo! Ho ritrovato i sardi che non è sempre facile beccare in giro! Ho ritrovato Arghot, che è più difficile da reperire dei sardi!

Un grandissimo ringraziamento va al solito ospitalissimo (così come i suoi genitori) Wiggly! Giuro che mi metterò a guardare Top Secret e riparerò presto col 13esimo guerriero! :P

Unico rammarico è quello di non aver parlato di più con alcune persone che mi interessava conoscere meglio (uno su tutti: MizarNX, il mitico creatore/traduttore di millemila guide che io trovo interessantissime), ma purtroppo il tempo è stato quello che è stato... alla prossima occasione

Ora passiamo alle note negative, eh sì, perchè ci sono state anche quelle!!

Piri... che non c'era e che non vedo da un botto!!

Zanna che non è venuto causa esame (prendi esempio da Cuppo!!!)... SHAME ON YOU!!

Magoselvaggio... tu e le tue multe fake messe sulla mia Opel Corsa... ti ammazzo!! Momenti di panico e bestemmie! :D

Vincent, un ragazzo così simpatico e promettente, che va a studiare para-ingegneria e sembra anche non provare il dovuto senso di colpa. E se poi te ne penti?

L'attacco senza quartiere ai giochi new wave (/summon Gang Rape). Colpi sotto la cintura per un genere che non aveva un difensore legale... fenna ci volevi tu!!

PS: tra l'altro il giorno dopo sono anche riuscito a confermare il dignitosissimo 28 dello scritto. Yeah!

Allora potevi rimanere di più con noi infamone!! :lol:

PS: Vincent a sto giro avevi lo sconto a/r col freccia$colore_random, ma la prossima volta almeno l'andata falla con noi in macchina! Il ritorno non so, visto che noi eravamo a casa alle 4.30 (di mattina) :D

PPS: Dopo l'elenco per raccogliere i soldi da parte di __K__ voglio cambiare il mio nick in "Kinder Pinkur" :lol:

Grazie a tutti e al prossimo incontro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent, un ragazzo così simpatico e promettente, che va a studiare para-ingegneria e sembra anche non provare il dovuto senso di colpa. E se poi te ne penti?

PS: Vincent a sto giro avevi lo sconto a/r col freccia$colore_random, ma la prossima volta almeno l'andata falla con noi in macchina! Il ritorno non so, visto che noi eravamo a casa alle 4.30 (di mattina) :D

Ah ah ah! Dai, diciamo che un po' me ne vergogno, ma non la cambierei di sicuro!

Allora al prossimo giro valuterò seriamente l'ipotesi di scroccare un passaggio sulla KinderCar! :)

Un grazie a tutti per questa bellissima domenica! ^^ Speriamo assolutamente di replicare quanto prima! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico rammarico è quello di non aver parlato di più con alcune persone che mi interessava conoscere meglio (uno su tutti: MizarNX, il mitico creatore/traduttore di millemila guide che io trovo interessantissime), ma purtroppo il tempo è stato quello che è stato... alla prossima occasione

Troppo gentile! Credo che essere disposti su due tavolate non abbia aiutato la conversazione, anche se devo dire che sono riuscito a parlare più o meno con tutti i miei vicini (Magoselvaggio teneva banco alla grande, molto istrionico!). Anche a me dispiace non essere riuscito a conoscere meglio tutti, ma sono certo che ci rifaremo al prossimo raduno!

Per quanto concerne la multa... Magoselvaggio è stato la mente, ma il braccio siamo stati io e __K__!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui a scrivere due parole.

Ringrazio anche io i miei compagni di viaggio, e sono molto contento di aver conosciuto finalmente Morwen e Kyran, e rivisto gente che non vedevo da un po': Samirah, Hiade, Wiggly, Airon, Arghot, Padishar, Selle&Buyer, Minokin, Vincent, Daglator, Fenice (spero di non aver dimenticato nessuno).

Purtroppo nella foga dell'arrivo e la separazione dei tavoli non ho potuto conoscere meglio gli altri. Complice anche il fatto che quando mi presento mi dimentico sempre chi ho davanti (sono fiero membro del gruppo "prima che qualcuno mi si presenti, mi sono già dimenticato il suo nome"). Quindi mi sono accorto chi ci fosse quando stava andando via -_-.

Ringrazio Cuppo e le sue lezioni su come mangiare crescentine e tigelle (e ancora non ho capito quali sono le une e le altre), e ancora di più Wiggly e famiglia per loro grande ospitalità e gentilezza. (DL 1 - Torta del padre di Wiggly 0 :-D)

Uff...giornate così mi fanno venir voglia di farle più spesso, non solo una volta ogni tanto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Magoselvaggio... tu e le tue multe fake messe sulla mia Opel Corsa... ti ammazzo!!
Per quanto concerne la multa... Magoselvaggio è stato la mente, ma il braccio siamo stati io e __K__!
Idoli! :lol:

Nel weekend dovrei riuscire a caricare le foto di Buyer, delle quali ho ricevuto una piccola anteprima.

Ovviamente sono le foto che rispondono alla domanda di silverleaf. :mrgreen:

Spoiler:  
ithiliondvsvulva.jpg

ithiliondvsvulva2.jpg

ithiliondvsvulva3.jpg

sellerchesitagliadalrid.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe quella cosa nel vassoio? O.o

E poi tanto che ci sono, col rischio di fare la figura di qualcuno menzionato a cena, chino il capo (stando lontano dagli angoli, si sa mai) e lo cospargo di cenere. Io sarei il tizio arrivato a fine pranzo. Inizialmente pensavo di salutare e presentarmi, poi mi son fermato a chiacchierare con Daglator, poi la passeggiata a farsi spaventare dai fagiani, poi la gente che è andata via mentre non avevo capito che andava via.

La prossima volta vedrò di comportarmi meglio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Cosa sarebbe quella cosa nel vassoio?
[...]i 4,40m di bruschetta e la vulva di silicone alla panna per il farlocco compleanno di Ithiliond

Io sarei il tizio arrivato a fine pranzo
Eri tu?!

Ti ho conosciuto almeno 6 anni fa su Dragone.net e non ti sei presentato quando ero lì a fianco a Daglator?

Ma io ti uccido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora potevi rimanere di più con noi infamone!! :lol:

:-p

Tra l'altro quando la prof mi ha fatto la domanda e ho visto che non era sugli argomenti ripassati domenica pomeriggio la prima cosa che ho pensato è stata "Eh vabeh ***** potevo anche rimanere dopo pranzo allora!"

Però mi sono trattenuto dal dirglielo :-)

Ringrazio Cuppo e le sue lezioni su come mangiare crescentine e tigelle (e ancora non ho capito quali sono le une e le altre)

Le tigelle sono quelle che solitamente riempivi (e riempivo sotto tuo suggerimento ^^) con squacquerone, ragù, pesto e grana. Le crescentine sone le altre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un pochino più di tempo per postare qualche impressione meno stringata:

In primis, quando ci siamo trovati a casa di Wiggly, durante le presentazioni ho avuto un flash quando ho visto Morwen e Kyran: abbiamo realizzato che ci eravamo presentati durante lo Stomaci Roboanti al Boi Gordo di Udine di tre anni fa. Ed il mio pensiero in merito è stato: "Ma se lei è Morwen e lui è Kyran, chi sono i due che ho continuato a scambaiare per loro al Cungi dell'Aprile scorso?!?". Dannata vecchiaia! :banghead:

Constatazione dell'immutato spirito goliardico di taluni loschi figuri quali Pad ed Hiade, la conoscenza del piccolo Iron Boy (ancora complimenti ragazzi) e la presa visione dei test di centrifuga ed ipervelocità operati sul pupo dalla di lui mammina tramite l'ausilio del passeggino.

Ritrovo di tante vecchie glorie romagnole (LadyPiadina Rules :mrgreen:) e milanesi, tra i quali Fenice e Klunk conosciuti anni addietro a casa di Rej;

Il summenzionato piacere per aver conosciuto personalmente Azar (a quando il concorso per il Bambino Nutella? :mrgreen:) e per aver dato un volto a diversi personaggi, non potendo poi esimermi dal citare quel matto di Magoselvaggio. Mi spiace molto di non aver potuto approfondire più di tanto la vostra conoscenza ragazzi, voglio rimediare in futuro.

Il pranzo a base di tripla porzione di lasagne e tigelle & crescentine a ruota libera (constatato che l'accoppiamento tigella + lardo + crema di cioccolato bianco è da paura!), lo scambio di impressioni culinarie con Buyer&Seller e l'aver appurato da capienza del Buco Senza Fondo che quest'ultimo reca al posto dello stomaco. Da non dimenticare il gatto ritagliato con Photoshop delle tovagliette del locale.

Passeggiatina nel parco confinante con l'invidiatissima riserva di fagiani mutanti.

Piacevole sosta-ristoro nella gelateria "discreta", "non malvagia", "buona", "bruciamola" con breve escursione campestre.

Viaggio di ritorno a casa di Wiggly con orgasmo di Pad causa Manowar...

Unica nota dolente: la mancanza di tempo che mi ha impedito di partecipare anche Sabato (visto cosa e quanto si sono mangiati i convenuti nei locali dei quali attendo fremente i link da Seller) e di trattenermi a cena per le tagliatelle fatte in casa al ragù di cinghiale del padre di Wiggly.

Un piccolo appunto: parlavo con Seller del fatto che dopo più di una settimana di emergenze lavorative, stanchezza incipiente ed un brusco movimento del Mercoledì antecedente il fine settimana del raduno avevo la spalla destra quasi bloccata fino al giorno prima. Domenica sera, nel rincasare, mi rendevo conto che era dalla mattina che non mi faceva più alcun male, realizzando che la causa principale del blocco era dovuta allo stress (già successo circa tre anni prima) e che in ottima compagnia mi sono "svuotato la mente" e rilassato fuori di misura. Ergo: i raduni DL sono terapeutici! Ancora!!!

Breve avventura personale...

Spoiler:  
...nell'utilizzo del Navmii Italy, navigatore (necessario per il sottoscritto avendo il senso dell'orientamento di un piccione viaggiatore...morto!) dal costo di ben Euro 4,99, che ho scaricato sull'iPhone e che mi ha permesso di giungere a destinazione e tornare a casa ma con qualche simpaticissima sorpresa.

Doverosa premessa: normalmente, da Brescia si prende l'Autostrada A4 in direzione Venezia, poi si entra nell'Autostrada del Brennero in direzione Modena e si prosegue dritto fino a Bologna. Tempo medio di percorrenza: ore 2.00

Andata:

- Entro in A4 da Brescia Ovest, tempo stimato di arrivo: ore 2,00 c.a;

- Dopo qualche minuto mi fa uscire a Brescia Est;

- Perplessità e qualche bestemmia;

- Provinciale + Statale + Tangenziale + nonmiricordopiùcosa;

- In prossimità di Montichiari (BS) finisco in coda con quelli che si recano alla Fiera dell'Elettronica;

- Sgomento + Bestemmia invasiva di terzo livello;

- Estraggo il mio vecchio palmare con l'ancor più vecchio TomTom ed inserisco il percoso;

- Appare il messaggio: "DOVE CA**O SEI FINITO?";

- Bestemmione articolato con critico migliorato +5;

- Seguo le indicazioni e torno sull'autostrada che avevo poc'anzi lasciato;

- Tempo perso per l'operazione: ore 0.20 (+ Euro 1,00 di pedaggio);

- Dimostrazione del Secondo Teorema di Keplero a bestemmie;

- Arrivo a casa di Wiggly.

Ritorno (sempre con il Navmii, prima di cestinare un software voglio essere sicuro...):

- a Bologna entro in autostrada, tempo stimato di arrivo: ore 2.00 c.a;

- dopo qualche minuto mi chiede di uscire (a Campogalliano, credo) mentre ho il cartello di fronte che dice "Per il Brennero: DRITTO". Fra le altre: sbirciando il percorso grafico mi accorgo che se fossi uscito mi avrebbe fatto arrivare al prossimo svincolo per poi farmi tornare in autostrada!!!

- Mando in c*lo il Navmii e proseguo dritto;

- Il tempo di percorrenza si aggiorna: ore 2.30;

- Rosarione mistico espiatorio a bocce del 6;

- A Carpi mi chiede di nuovo di uscire (solito cartello - Per il Brennero: dritto);

- Lo mando in c*lo per la seconda volta e proseguo dritto;

- Il tempo di percorrenza si aggiorna: ore 2.45;

- Recita dell'atto di dolore collettivo a squadre e due o tre grandi ustionati;

- Dopo circa un'oretta di macchina noto che il tempo di percorrenza si è di nuovo aggiornato: ore 0,50.

- Contestazione della centralità del Magistero Pontificio ed evocazione liberatoria della Sacra Famiglia;

- Arrivo a destinazione.

Ancora un attimo per le foto (e per l'eventuale correzione di errori del presente post), e grazie a tutti per la splendida giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi inchino alla tua supremazia Seller, il lampo c'era!
Ovviamente.

A riprova di questo, mi sono dimenticato di inserire tra i ricordi in lista l'arrivo sulla Mizarmobile supportato dalla colonna sonora dell'Impero di StarWars.

a quando il concorso per il Bambino Nutella?
Sperando che un giorno facciano anche quello, dovremo accontentarci della prossima edizione del bimbo Kinder, ma con una graziosa novità: parlandone ancora l'anno scorso, io ed Azar pensavamo di inviare la foto di "Mario, 10 anni". :lol:

lo scambio di impressioni culinarie con Buyer&Seller e l'aver appurato da capienza del Buco Senza Fondo che quest'ultimo reca al posto dello stomaco
E' sempre un piacere trovarmi a tavola con te, anche se in realtà Buyer è rimasta allibita dalla foto della ultra bistecca che ci hai mostrato.

Considerando la differenza di età e altezza, non posso quindi che guardarti con ammirazione come un Padawan! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Caspita, se posso al prossimo raduno vengo anche io
Certo che puoi, non serve mica un permesso! ;-)

Considera che il prossimo sarà probabilmente estivo se non addirittura autunnale; resta comunque da decidere dove e quando, anche se vista l'affluenza non sarebbe male organizzarlo ancora al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi, non serve mica un permesso! ;-)

Ottimo :)

Considera che il prossimo sarà probabilmente estivo se non addirittura autunnale; resta comunque da decidere dove e quando, anche se vista l'affluenza non sarebbe male organizzarlo ancora al centro.

Perfetto, terrò d'occhio questa sezione allora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...