Vai al contenuto

Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima risposta

Io spero per le 15:00 15:30 circa di aver finito ed essere sulla strada del ritorno

:lol: :lol: :lol:

No, scherzi a parte, io penso che ciascuno debba scegliere l'orario che preferisce perchè ognuno ha i suoi impegni (e le sue tariffe agevolate :-p). Io vorrei rimanere fino a sera (tipo fino a cena circa, per intenderci) se c'è qualcuno, perchè considerato che vengo da Milano in giornata mi pare un po' uno sbattone inutile arrivare alle 12 e andarmene alle 15. Parlo per me, ben inteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

No, scherzi a parte, io penso che ciascuno debba scegliere l'orario che preferisce perchè ognuno ha i suoi impegni (e le sue tariffe agevolate :-p). Io vorrei rimanere fino a sera (tipo fino a cena circa, per intenderci) se c'è qualcuno, perchè considerato che vengo da Milano in giornata mi pare un po' uno sbattone inutile arrivare alle 12 e andarmene alle 15. Parlo per me, ben inteso.

Quoto Azar, ognuno riparte quando deve/vuole, di solito però prima delle 15:30/16 non ci si è mai alzati da tavola...

Per quanto riguarda il dopo Azar non preoccuparti che sapremo tenerti impegnato anche fino a notte... per quanto Brigo ahimè sia chiuso!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto Brigo ahimè sia chiuso!! ;-)

Però posso portare un po' di mirto e stenderlo con quello per rendergli più sopportabile il concetto di sublime dal punto di vista veterinario.. Sì.

Giorno: Domenica 20 Marzo 2011 a pranzo

Luogo: Bologna - Ai Pini

Ora del ritrovo: Ore 12.00

Prenotazione: Ore 12.15-12.30 per 25 persone con una flessibilità di + o - 5 posti

Luogo di ritrovo: casa di Wiggly, con passaggio per casa di Alonewolf87 per chi arriva in treno (indirizzo di Alonewolf87: Via del Porto 34; indirizzo di Wiggly: da richiedere via mp)

Lista dei Partecipanti:

1.Morwen

2.Kyran

3.Seller

4.Buyer

5.Ethlin

6.Kovalsky

7.__K__

8.Wiggly

9.padishar

10.Daglator

11.Fenice

12.raemar

13.Minokin

14.Samirah

15.Hiade Airik

16.Ithiliond

17.MizarNX

18.Alonewolf87

19.Magoselvaggio

20.Whowatch

21.Arghot

22.Cuppo

23.Azar

24.KlunK

25.The Mind Flayer

26.viridiana (in forse)

27.Dark_Megres (in forse)

28.Aura Mjukahed (in forse)

29.Airon

30.Vincent Laymann

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che siete organizzati e non rischio di spammare, approfitto per dirvi che mi dispiace davvero un sacco di non poterci essere. Avrei davvero molta voglia di rivedervi, sardi in primis visto che l'occasione di incontrarli è sempre rara, ma come forse ho già detto sono rientrata ad Helsinki solo ieri. Vi auguro di divertirvi e... mangiate anche per me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Turni permettendo avrete una seconda persona da tenere impegnata :-p

sarà uno sforzo e una sofferenza... ma possiamo farcela!! ^^

Ora che siete organizzati e non rischio di spammare, approfitto per dirvi che mi dispiace davvero un sacco di non poterci essere. Avrei davvero molta voglia di rivedervi, sardi in primis visto che l'occasione di incontrarli è sempre rara, ma come forse ho già detto sono rientrata ad Helsinki solo ieri. Vi auguro di divertirvi e... mangiate anche per me!!!

I'm very sad!! :'-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo lo slogan nella firma di Azar non si è rivelato propiziatorio, e ovviamente a due giorni dal raduno mi becco febbra e gastroenterite! Evviva!

Mi tiro ahimè indietro per il pranzo, perché di roboante nella mia pancia c'è altro al momento. Spero comunque di riuscire a passare per salutarvi, magari in mattinata insieme a Balder. Vediamo se mi passa la febbra!

Un saluto rammaricato a tutti! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zitto tu, hai ricevuto ben 4 inviti a cineforum per vedermi e mi hai dato sempre buca. Sei un cane secco.

Non è stata colpa mia! :-(

Se è quello che ricordo io mi torna alla memoria un successivo ritorno a Milano piuttosto imbenzinato alle 4 e rotte del mattino. Bella lì.

Proprio quello! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Conferma raggiunta la capienza massima di casa mia per questo sabato con presenti me, D&D_Seller,D&D_Buyer, Ithilliond, Magoselvaggio, Airon e Fenice.

Data l'alta concentrazione di D'Lini casa mia sarà ribattezzata casa D'L per il fine settimana e siete tutti invitati a raggiungerci se vorrete, troverete donnine facili, birra a profusione e bella compagnia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo lo slogan nella firma di Azar non si è rivelato propiziatorio, e ovviamente a due giorni dal raduno mi becco febbra e gastroenterite! Evviva!

Mi tiro ahimè indietro per il pranzo, perché di roboante nella mia pancia c'è altro al momento. Spero comunque di riuscire a passare per salutarvi, magari in mattinata insieme a Balder. Vediamo se mi passa la febbra!

Un saluto rammaricato a tutti! :cry:

Mi sono impegnato anche la domenica mattina, ergo nulla da fare.

Con sardi e bolognesi riusciamo a beccarci di lunedì prima di pranzo (sperando di non avere da lavorare)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ehm...

A meno che Emiliano non abbia un sesso differente dagli altri suoi omonimi, di donne ne ho contata una sola.

Ed è mia, giacché ella mi appartiene.

Veramente io mi riferivo alle nipoti di Mubarak che avrei fortuitamente incontrato e fatto venire nella mia villa (ignorandone peraltro la minore età...giuro) :lol:

Ad ogni modo tranquillo che per l'ospite con signora abbiamo persino riservato il letto matrimoniale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...