Vai al contenuto

Artigianato metallurgia, legno o riciclo??


Idriu

Messaggio consigliato

Sto organizzando una campagna ambientata sull'Acheronte, in particolare su Thuldanin così come sono presentati nel manuale dei piani.

In poche parole l'Acheronte è una sorta di limbo dove si tengono in eterno guerre e battaglie.

Su questo strato più interno su Thuldanin si raccolgono tutte le macerie di guerra, macchine d'assedio, eserciti e spazzatura di ogni genere, comprese armi magiche e per tale motivo attira molti razziatori in cerca di antichi tesori tra le macerie.

Un mio Pg vorrebbe quindi specializzarsi nel "riciclo" di tutto questo ferro e legno, di tutte queste armi d'assedio ecc.

Innanzitutto gli ho detto che avrà bisogno di Cercare e Valutare per trovare in mezzo alla spazzatura le cose utili, poi quando vorrà smontare o comunque usare qualche marchingegno più complicato Conoscenze ( architettura e ingegneria).

Ma per la costruzione vera e propria?

Come mi dovrei regolare con Artigianato? Soprattutto per un qualcosa di semplice e generale, come ottenere proiettili o chiodi. Per le situazioni un po' più particolari ci si regola di volta in volta, ma in generale come mi dovrei regolare? Come organizzare le CD?

Nell'indecisione tra Artigianato (lavorare il legno) e (lavorare il ferro) avevo pensato a qualcosa di più generale come Artigianato (riciclare) che comprende tutti gli scarti e spazzatura, al di la di che materiale siano, dopotutto non c'è solo legno e ferro. Inserendo poi una sinergia con gli altri due tipi di artigianato.

Avete consigli da darmi?

PS: ne approfitto, starei cercando anche qualche altra info sui piani, in particolare questo, anche non ufficiale, non è che sapete indicarmi qualcos'altro oltre il manuale dei piani?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...