Vai al contenuto

Ordini Cavallereschi


Messaggio consigliato

Ciao!

Il mio master vuole iniziare una campagna di Pathfinder ambientata nella Terra di Mezzo (Quarta Era).

Intendo giocare un Cavaliere Rohirrim, per cui la scelta ovvia cade su un PG Umano Cavaliere. Ecco il mio stendardo!

173266938_cdfc4185ee.jpg

Ho un problema con la scelta dell'Ordine Cavalleresco: secondo voi quale potrebbe essere il piu' adatto? Sono indeciso tra Ordine del Drago, del Leone e della Spada.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Scambiando il Drago con lo Scudo direi che qualunque dei tre può andare bene, a seconda di come poi vuoi condire la cosa.

Tuttavia devo dire che, se penso alla Terra Di Mezzo, mi risulta difficile associare un qualunque personaggio, Rohirrim compresi, alla classe del Cavaliere così com'è in Pathfinder senza prima vederlo più come un Ranger (eventualmente con la variante Horse Lord, ma neanche troppo) o ancor più un Guerriero (eventualmente Roughrider, che già mi pare più appropriato dell'Horse Lord).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambiando il Drago con lo Scudo direi che qualunque dei tre può andare bene, a seconda di come poi vuoi condire la cosa.

Tuttavia devo dire che, se penso alla Terra Di Mezzo, mi risulta difficile associare un qualunque personaggio, Rohirrim compresi, alla classe del Cavaliere così com'è in Pathfinder senza prima vederlo più come un Ranger (eventualmente con la variante Horse Lord, ma neanche troppo) o ancor più un Guerriero (eventualmente Roughrider, che già mi pare più appropriato dell'Horse Lord).

Ho visto il Roughrider: ci sta alla grande!

Grazie Irrlicht :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...