Vai al contenuto

glifo interdizione superiore e incantesimi intensificati


reutreth

Messaggio consigliato

se lancio glifo di interdizione superiore come incantesimo intensificato di liv 9, posso lanciare dentro il glifo un incantesimo da attivare di livello 9? Per esempio pioggia di meteore o implosione?

Il ragionamento deriva da ciò: glifo di interdizione permette di lanciare un incantesimo di liv 3; glifo superiore permette di lanciare un incantesimo di liv 6; allora un glifo di liv 9 (glifo superiore intensificato al liv 9) dovrebbe permettere di lanciare un incantesimo di liv 9.

Il ragionamento è sensato mi pare. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Se dicesse che permette di lanciare un incantesimo pari al livello del glifo stesso avrebbe senso ma visto che parla esplicitamente di incantesimo di livello 6 direi proprio di no. Incantesimi intensificati alza solo il livello dell'incantesimo facendo variare cose come il TS non permette di creare incantesimi ex novo con nuovi effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora converto la domanda: dato che glifo di interdizione è di liv 3 e permette di lancare un incantesimo di liv 3; dato che glifo di interdizione superiore è di liv 6 e permette di lanciare un incantesimo di liv 6; è corretto supporre che è possibile creare un incantesimo glifo di interdizione supremo di liv 9 che permette di lanciare un incantesimo di liv 9 ?

Forse non lo hanno messo perchè sarebbe un incantesimo troppo potente? Come dire una trappola magica con un incantesimo di liv 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...